Juventus, il report dell’allenamento pensando al Ferencvaros

0
51

Per la Juventus è già tempo di iniziare a pensare alla prossima sfida dopo aver superato in campionato lo Spezia. C’è il Ferencvaros nel mirino.

Juventus
Juventus formazione @Getty

I bianconeri sono ripartiti molto bene in serie A, trascinati da un Ronaldo che al rientro dopo la positività Covid ha dimostrato di essere ancora decisivo per la squadra con una splendida doppietta. Ora si torna a pensare alla Champions League e alla sfida con gli ungheresi che è determinante per la classifica e dunque per il passaggio del turno. C’è bisogno di un successo dopo il ko patito contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Juventus, scarico per chi ha giocato

Juventus
Pirlo @Getty

Il sito internet ufficiale dei bianconeri aggiorna la situazione dopo l’allenamento odierno. “Va verso il rush finale prima della sosta di novembre la Juventus, che dopo i quattro gol di ieri a Cesena è tornata ad allenarsi questa mattina al Training Center. La squadra come sempre ha suddiviso la seduta di oggi, dedicata allo scarico per chi ha giocato ieri contro lo Spezia, mentre per il resto del gruppo l’allenamento in campo aveva come menu possessi palla, gioco a tema e partitella finale. Domani è già vigilia della sfida contro il Ferencvaros: i bianconeri sono attesi in campo per la rifinitura al mattino, dopodichè partiranno per Budapest dove, alle 18.30, è prevista la conferenza stampa, che sarà come sempre trasmessa in diretta nella sezione Juventus Tv” si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala