Juventus, è già toto-formazione: ecco chi può restare fuori in Champions

0
410

Missione Ferencvaros iniziata per la Juventus di mister Pirlo, che punta a vincere anche in Champions dopo averlo fatto in campionato.

Juventus

Contro lo Spezia è arrivato un sonante successo in trasferta che porta la firma di Cristiano Ronaldo. Non poteva esserci un ritorno migliore per l’attaccante portoghese, che dopo essere rimasto fuori per un paio di settimane a causa del Covid è rientrato alla grande, impiegando meno di tre minuti per mettere la palla nel sacco. Poi è arrivata la doppietta su calcio di rigore con un delizioso scavetto. A questo punto è scontato dire che CR7 sarà titolare nel match che la Juve giocherà contro gli ungheresi in Champions. Ma chi gli farà posto?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Juventus, Dybala out o tridente offensivo?

Juventus

Il candidato numero uno per giocare al fianco di Ronaldo sembra essere Morata. E’ vero che lo spagnolo fin qui ha speso molte energie, ma è anche vero che è una punta con caratteristiche molto diverse da quelle dei compagni. A rimanere fuori dall’undici titolare, almeno inizialmente, potrebbe essere dunque un Dybala che appare in ritardo di condizione ma che, allo stesso tempo, ha anche bisogno di giocare. Non è da escludere dunque una staffetta. A meno che Pirlo non decida di schierare un tridente “pesante” con l’utilizzo contemporaneo di tutti e tre i suoi attaccanti. Ipotesi che però al momento sembra difficile.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala