Juventus, contro il Ferencvaros si cambia in difesa

0
484

La Juventus è già con la testa al prossimo impegno, vale a dire la delicata sfida di Champions League contro il Ferencvaros.

Juventus
Bonucci e Messi durante l’ultimo match di champions League @Getty

Una partita che sarà assolutamente da vincere per i bianconeri, che sono fermi a tre punti dopo aver perso lo scontro diretto per il primo posto nel girone contro il Barcellona. Un ko che non mette a rischio la qualificazione al turno successivo, a patto però di fare il pieno di punti contro i magiari, destinati a ricoprire il ruolo di cenerentola del girone. Andrea Pirlo negli ultimi giorni ha recuperato degli elementi importanti, e ora è chiamato a fare delle scelte in vista del match.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Juventus, torna Chiellini

Juventus

E’ in difesa che il tecnico ha perso i pezzi nell’ultimo periodo, ma ora sembra vedersi la luce in fondo al tunnel. Già nella scorsa settimana infatti Chiellini e De Ligt si sono allenati in gruppo, ma non sono stati convocati per la partita contro lo Spezia. Una prudenza logica, pensando ai tanti impegni che attendono la squadra in questo periodo. Contro il Ferencvaros sarà indispensabile infatti la presenza di Chiellini, considerando che Demiral è squalificato. All’esperto capitano della Juventus dunque il compito di formare il pacchetto arretrato con Bonucci e Danilo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala