Calciomercato Juventus, Paratici risponde sul futuro di Pogba

0
518

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo della Juventus ha risposto ad una domanda relativa al futuro del campione francese Paul Pogba.

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paratici nel pre partita della sfida di Champions che vede impegnata la Juventus in casa degli ungheresi del Ferencvaros ha risposto ad una domanda relativa al futuro del campione francese Paul Pogba. Attualmente in centrocampista del Manchester United è molto dubbio sulla sua permanenza in Inghilterra e non è scontato possa lasciare i Red Devils al più presto possibile, chissà, anche nella finesta di mercato invernale. A tal proposito il direttore sportivo ha voluto rispondere sul futuro dell’ex giocatore della Juventus ancora molto legato all’ambiente e all’affetto di tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE>>>Video Gol Morata Ferencvaros Juventus: porta in vantaggio i bianconeri! 

Calciomercato Juventus, Paratici risponde sul futuro di Pogba

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Prima del fischio d’inizio del match di Champions League fra Ferencvaros e Juventus che vede i bianconeri in vantaggio per 1-0 alla ripresaFabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport del – possibile – suggestivo ritorno del polpo Paul Pogba in maglia bianconera. 

Ecco le parole del direttore sportivo della Juventus:
Paul Pogba in questo momento è un giocatore del Manchester United e proprio per questo motivo rimane una suggestione. Noi – attualmente – siamo solo a inizio stagione. È presto per pensare a obiettivi futuri“.

LEGGI ANCHE>>>Diretta streaming live, Ferencvaros Juventus: segui con noi il match di UCL

Fabio Paratici ha poi continuato…”Vogliamo molto bene a Paul Pogba così come agli altri nostri ex calciatori. Ma in questo momento è abbastanza presto per parlare di obiettivi futuri, il focus è sulla costruzione di questa stagione e ci interessa fare il meglio in questa stagione”. 

Insomma una risposta, non risposta ma tutti sappiamo quanto le due parti siano vicine. Da una parte il Polpo ritroverebbe i suoi ex compagni e una Juventus rinforzata dagli anni in cui giocava, già la presenza di Cristiano Ronaldo in rosa potrebbe far scegliere al centrocampista di ritornare a Torino e inoltre c’è da dire che Pogba è anche un idolo dei tifosi che accoglierebbero volentieri, così com’è stato con Morata, un suo eventuale ritorno.