Diretta streaming live, Ferencvaros Juventus: segui con noi il match di UCL

0
567

Diretta streaming live, Ferencvaros Juventus: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 21.00, valevole per la UCL

Juventus
Ronaldo e Pirlo, Juventus @Getty

Diretta streaming live, Ferencvaros Juventus/ Un match da non sbagliare. Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Barcellona che ha visto i blaugrana dominare per tutto il match con un netto 2-0, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare i tre punti importanti per riagganciare la testa del girone e garantirsi un passaggio tranquillo agli ottavi di finale. Questa sera la compagine bianconera affronterà una squadra abbordabile su carta ma certamente da non sottovalutare soprattutto in una competizione così cinica e spietata com’è la Coppa dalle grandi orecchie, la Juventus lo sa bene e non vuole sbagliare. Bianconeri dunque concentratissimi per fare la differenza e tornare all’unico obiettivo possibile in questo momento: la vittoria, Pirlo inoltre potrà avvalersi del grande ritorno di Cristiano Ronaldo in Champions.

LEGGI ANCHE>>>Ferencvaros-Juventus streaming: dove vederla in tv e su internet

Diretta streaming live, Ferencvaros Juventus: segui con noi il match di UCL

Juventus
Andrea Pirlo, Champions League @Getty

Una sfida non facile ma certamente abbordabile ma non da sottovalutare, soprattutto, come dicevamo poc’anzi, in una competizione così spietata com’è la Uefa Champions League. In attacco Pirlo sceglie di confermare l’ormai certezza Morata ma può godersi anche il gradito ritorno del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, che ritornerà ufficialmente in Champions League da titolare dopo il periodo di stop causa positività al Covid-19. Il maestro ritornerà con una difesa a quattro, che vista l’assenza di De Ligt, si affiderà ad altri pilastri dell’ambiente bianconero come Chiellini e Bonucci.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, può svanire un sogno per la difesa

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani insieme alle solite certezze, con il gradito ritorno – da titolare – di Cristiano Ronaldo. Se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Champions League odierna, sfida abbordabile ma tutt’altro che da sottovalutare.

82′ Ancora Paulo Dybala: 0-4 per la Juventuss!

73′ DYBALAAAAA! La Juventus dilaga

62′ RETE DELLA JUVENTUSSSSS! Morataaaa

57’Altra occasione per Cristiano

57′ Fallo di mano di Federico Chiesa, calcio di punizione per i padroni di casa

55′ altro cambio per la Juve: esce Ramsey, entra Mckennie

52′ Cristiano Ronaldo su punizione: il tentativo del portoghese è però centrale

47′ Nella Juventus è uscito Arthur, al suo posto Rodrigo Bentancur

46′ Partiti! Ricomincia Ferencvaros-Juventus

46′ Tra pochi minuti ricomincerà il secondo tempo

46’ – Fine primo tempo con 1 minuto di recupero.

43’ – Ramsey mette in mezzo un buon pallone

42′ – La Juventus gestisce il vantaggio

35’ – buona occasione per Ronaldo che però non riesce a raddoppiare.

30′ – Mezz’ora sul cronometro, controlla la Juventus alla quale però manca ancora il colpo per raddoppiare.

28’ – Provano a farsi vedere avanti gli ungheresi con Blazic, che però commette fallo in attacco.

25’ – Conclusione di Chiesa su suggerimento di Ronaldo, pallone ribattuto dalla difesa su cui si avventa Cuadrado, che però spara altissimo!

22’ – Intanto nell’altra gara del girone Messi porta in vantaggio il Barcellona contro la Dinamo Kiev.

21’ – Chiesa viene servito da Ronaldo e prova a offrire palla a Morata, il pallone viene deviato in corner ma l’arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco dell’ex Fiorentina.

20’ – Ancora uno spunto del Ferencvaros con Nguen che cerca il diagonale dal limite, spedendo però sul fondo.

19’ – Prima ammonizione del match, la rimedia Botka per un fallo su un incontenibile Cuadrado.

18’ – La Juventus adesso sembra voler gestire la partita dopo il vantaggio.

15′ – Primo corner conquistato dalla formazione padrona di casa. Nulla di fatto, però, sulla battuta successiva.

13’ – Ancora un tentativo abbastanza velleitario da parte degli ungheresi con Nguen, conclusione che però finisce in curva.

12’ – Prova a farsi vedere in avanti il Ferencvaros con Isael, buona chiusura da parte di Rabiot. Si ripartirà con una ribattuta di Szszesny.

11’ – È ancora Cuadrado a cercare il suggerimento per Ramsey, ma la conclusione del gallese viene respinta. Intanto sono andati in archivio i primi 10 minuti del match, con la Juventus meritatamente in vantaggio.

9’ – Ancora Juventus in avanti con Chiesa che cerca il suggerimento per Morata, che stavolta non ci arriva. Buon inizio di gara da parte dei bianconeri.

7′ – Morata porta in vantaggio i bianconeri!

6′ – Si fa vedere ancora Cuadrado che cerca il tocco morbido, si difende ancora una volta bene la formazione ungherese.

4’ – Primo squillo da parte di Cristiano Ronaldo che calcia di prima senza però creare grossi problemi dalla parte di Dibusz.

21:00: inizio del match