Ferencvaros Juventus, Pirlo: “Dobbiamo assolutamente migliorare”

0
458

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo a margine di Ferencvaros Juventus, in cui i bianconeri hanno ottenuto un importante successo che permette loro di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

Ferencvaros Juventus Pirlo Sky/ Non è totalmente soddisfatto Andrea Pirlo della prova dei suoi ragazzi: la Juventus, infatti, ha centrato un’importantissima vittoria che proietta i bianconeri a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Prestazione importante di Morata e compagni, non impeccabile da un punto di vista estetico,  che comunque permette agli ospiti d’ avere la meglio di un avversario che tecnicamente pagava molto ai Campioni d’Italia.

Leggi anche–>Pagelle Ferencvaros Juventus 1-4 e voti: Morata super, Dybala rinasce

Ecco le parole dell’allenatore juventino: “Non sono felice della prestazione offerta. Abbiamo raccolto tre punti importanti, grazie ai quali facciamo un passo deciso verso la qualificazione, ma potevamo e dovevamo gestire meglio alcune situazioni di gioco. Forse il fatto che la partita si sia messa in discesa, ci ha condizionato in alcune scelte. Parlo molto con i miei ragazzi, ma alla fine in campo ci vanno loro; gli attaccanti tutto sommato hanno fatto bene, ma potevamo evitare qualche errore di superficialità nella loro area di rigore.”