Video Gol Morata Ferencvaros Juventus: porta in vantaggio i bianconeri!

0
536

Video Gol Morata Ferencvaros Juventus, UCL: Morata segna per la Juventus, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Gol dei bianconeri, Champions League @Getty

Morata porta in vantaggio la Juventus. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando i bianconeri in vantaggio. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per il girone.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, può svanire un sogno per la difesa

Video Gol Morata Ferencvaros Juventus: porta in vantaggio i bianconeri!

Juventus
Pirlo e la sua Juventus in gol @Getty

Video Gol Morata Ferencvaros Juventus: la Juventus riesce ad andare in vantaggio grazie ad una splendida rete di Morata, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato vantaggio sull’avversaria. Morata e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare già i piani alti del girone. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Morata porta in vantaggio la Juventus regalando un splendido vantaggio ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, nel mirino c’è il nuovo talento. Colpo a centrocampo?

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante il vantaggio, i bianconeri hanno tutte le carte in regola per regalare i tre punti al proprio allenatore.