Calciomercato Juventus, Dybala sarà ceduto: l’annuncio in diretta

0
720

Calciomercato Juventus, l’addio di Dybala ai colori bianconeri appare sempre più scontato: e un annuncio in radio scuote tutto il mondo bianconero

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Dybala cessione/ Quello che doveva essere un rinnovo sicuro, che avrebbe fatto di Dybala una bandiera del presente e del futuro della Juventus, si sta rivelando una vera e propria chimera. Il contratto del calciatore argentino scadrà fra due anni e, al momento, non è stato trovato ancora quell’accordo ventilato da tantissime ore. La richiesta fra domanda ed offerta è piuttosto importante, e sta fermando al momento ogni tentativo di contrattazione: la Joya non si smuove dalla richiesta di un quadriennale a circa 15 milioni di euro a stagione, a discapito dell’offerta del club bianconero, che si attesta sui 10-11 milioni annui.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Pirlo dice no ad un possibile scambio

Jorge Antun, il procuratore dell’attaccante ex Palermo, è stato quasi un mese e mezzo in Italia, ma non si sarebbe mai incontrato con i vertici dirigenziali bianconeri. Il tempo comincia a stringere, e una soluzione dovrà essere trovare. Sulla situazione si è espresso il noto tifoso bianconero Tony Damascelli, che a Radio Radio ha rilasciato un’intervista che, se confermata, potrebbe avere assolutamente del clamoroso.

Calciomercato Juventus, cessione Dybala: l’annuncio di Damascelli

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Damascelli ha infatti tuonato: “Temo che Agnelli si sia arreso all’idea di perdere Dybala a fine stagione. Quello dell’argentino è un profilo che piace tanto al presidente bianconero che avrebbe voluto farne una bandiera della propria squadra, ma non può mettersi nelle condizioni di dover aspettare che un calciatore compia 30 anni per maturare. Credo che l’avventura della Joya a Torino sia finita.”

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, per Milik nuova possibile destinazione

Al momento non c’è stato alcun intervento ufficiale per smentire o confermare questa notizia, che, ribadiamolo, è stata esternata da un supporter bianconero. Sta di fatto che Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Juventus: staremo a vedere quale sarà lo scenario futuro.