Diretta streaming live, Lazio Juventus: segui con noi il match di Serie A

0
495

Diretta streaming live, Lazio Juventus: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 12.30, valevole per la Serie A

Lazio-Juventus (Serie A)

Diretta streaming live, Lazio Juventus/ Un match da non sbagliare. Dopo la vittoria schiacciante in Champions League contro il Ferencvaros, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare i tre punti importanti per riagganciare la testa della classifica e rispondere con vigore a tutte le avversarie. Quest’oggi la compagine bianconera affronterà una squadra tutt’altro che facile, abbiamo visto come la Lazio già la scorsa stagione sia stata una delle squadra più insidiose da affrontare, infatti in entrambi i match, con l’allora Juventus di Sarri, i bianconeri uscirono sconfitti. Sulla carta potrebbe essere una partita alla pari, con la Lazio che certamente non concederà troppo ai bianconeri nel proprio campo. La Juventus non vuole comunque sbagliare. Bianconeri dunque concentratissimi per fare la differenza e tornare all’unico obiettivo possibile in questo momento: la vittoria, Pirlo inoltre potrà avvalersi di tutta la qualità offensiva a disposizione Cristiano Ronaldo docet.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, infortunio Chiellini: ecco le gare che salterà

Diretta streaming live, Lazio Juventus: segui con noi il match di Serie A

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Una sfida non facile che dovrà vedere la concentrazione massima della squadra di Pirlo, soprattutto con un’avversaria di questo calibro come la Lazio di Simone Inzaghi. In attacco Pirlo sceglie di confermare l’ormai certezza Morata ma può godersi anche il gradito ritorno del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, che affiancherà lo spagnolo in un binomio offensivo davvero prolifico in fase realizzativa. Il maestro ritornerà con una difesa a quattro, che vista l’assenza di De Ligt, si affiderà ad altri pilastri dell’ambiente bianconero come Demiral e Bonucci. Ancora out Chiellini e, nell’ultima ora alla lista degli indisponibili, s’è aggiunto Chiesa.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Lazio Juventus, le scelte di Pirlo

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani insieme alle solite certezze, con il gradito ritorno di Cristiano Ronaldo. Se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Serie A odierna, sfida non facile per i bianconeri oggi pomeriggio.

 

94′ PAREGGIO DELLA LAZIO: CAICEDO su assist di Correa batte Szczesny

92′ Chiusura provvidenziale di Bonucci che riesce a chiudere in extremis Correa

89′ Juve senza attaccanti di ruolo, aumenta il forcing dei biancocelesti

86′ L’ingresso Akpro ha dato forza e vigore alla manovra della Lazio

83′ Dybala perde l’ennesimo pallone: non è entrato bene in campo la Joya

80′ Andres Pereira di testa! Szczesny blocca in comodità

76′ Escono Ronaldo e Kulusevski: entrano Dybala e McKennie

74′ Punizione murata dalla barriera: l’azione si conclude con un nulla di fatto

73′ Calcio di punizione da ottima posizione per la Lazio

70′ Grande azione di Correa che si beve Demiral e si presenta minaccioso in prossimità dell’area piccola. Bonucci però gli sbarra la strada e devia in angolo

65′ Ronaldo fermato sul più bello da Luiz Felipe, quando era in procinto di calciare in rete da posizione favorevole. Corner per gli ospiti

63′ Juve che sembra adesso padrona del gioco, gestendo con comodità i ritmi della gara

58′ Ronaldo pizzicato in fuorigioco, dopo un’altra azione importante di Morata

56′ Grande azione di Morata che dopo una progressione funambolica serve a Cristiano Ronaldo, tentativo frustrato però da Pepe Reina

53′ Escono Radu, Fares, Muriqi: entrano Lazzari, Hoedt, Caicedo

50′ Bentancur ammonito per un intervento in ritardo su Luis Alberto

49′ Marusic ci prova con un bel tiro, che termina poco alto sulla traversa

48′ Bentancur colpisce con il collo esterno destro, palla alta. Lazio che in questa fase sembra in difficoltà

46′ Bianconeri subito pericolosi con Kulusevski che viene fermato in extremis quando era in procinto di entrare in area di rigore

46′ Partiti: ricomincia Lazio-Juventus: nessun cambio

45+1: FINE PRIMO TEMPO

43′ – Ronaldo prende una traversa! Sfortunato il fenomeno portoghese

39′ – Perde un brutto pallone Cuadrado che finisce per favorire Luis Alberto bravo ad involarsi verso l’area di rigore bianconera. Alla fine però Demiral ferma il numero 10 biancoceleste.

37′ – Contropiede alla Juventus che riparte con Cristiano Ronaldo che prova l’azione personale.

36′ – Lazio ancora in attaco, Milinkovic-Savic prova a calciare ma la sua conclusione viene ribattuta da Bonucci.

 

31′ – Altra iniziativa di Correa che cerca di concludere dai 25 mentri ma trova la risposta di un attento Szczesny.

30′ – Inserimento di Frabotta in area laziale, Rabiot cerca di servirlo ma Luiz Felipe legge benissimo la situazione e lo anticipa.

28′ – Marusic rientra sul sinistro e cerca di andare via a Frabotta che però lo ferma bene. Prova a reagire la Lazio.

25′ – Tentativo di percussione di Luis Alberto che entra in area e cerca di saltare tutti i difensori della Juventus ma alla fine viene fermato bene da Demiral.

24′ – Dopo il vantaggio la Juventus sta facendo giocare di più la Lazio ma ora cerca di riprendere in mano il possesso palla e di far girare a vuoto i biancocelesti.

21′ – Che pericolo per la Juventus! Cross di Radu per Milinkovic-Savic che serve Muriqi con un bellissimo colpo di testa ma l’attaccante biancoceleste non ci arriva per un soffio.

 

17′ – Cataldi cerca di innescare il movimento di Muriqi ma Bonucci lo anticipa di tacco e fa ripartire l’azione bianconera.

15′ – Juventus in vantaggio: bellissima azione di Cuadrado che mette in mezzo un cross perfetto per Cristiano Ronaldo, che deve soltanto appoggiarla in rete.

13′ – Cross di Fares, deviato che poteva diventare molto pericoloso della Juventus: Bonucci interviene bene e mette in corner, anticipando Muriqi.

11 ‘ – Ci prova Rabiot! Tiene palla la Juventus che poi arriva al tiro con il francese che prova a sorprendere Reina ma la sua conclusione è troppo bassa e centrale.

10′ – Ottimo lavoro difensivo di Danilo e Frabotta su Correa che non riesce a superare il duo bianconero. Alla fine Danilo riesce a conquistare anche una rimessa dal fondo.

8′ – RONALDO! Contropiede della Juventus con Rabiot che si lascia tutti alla spalle e parte a testa bassa. Poi serve Cristiano Ronaldo che rientra sul destro e calcia ma il tiro è troppo centrale e Reina non ha problema a fare suo il pallone.

12:30 INIZIO DEL MATCH!