Juventus, le ultime sulle condizioni di Ronaldo dal Portogallo

0
480

La Juventus si gode qualche giorno di meritato relax considerando che le attività sono ferme a causa degli impegni delle varie nazionali.

Juventus
Ronaldo e Pirlo, Juventus @Getty

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha concesso libertà fino a giovedì per i suoi calciatori, poi si tornerà a lavorare in vista delle prossime sfide che attendono la Juve. Tanti elementi della rosa sono partiti verso i ritiri delle loro selezioni, visto che all’orizzonte ci sono in calendario non solo amichevoli, ma anche partite ufficiali valide in Europa per la Nations League.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Juventus, Cristiano Ronaldo ha già recuperato

Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty Images

C’era un po’ di apprensione in casa Juve per le condizioni di Cristiano Ronaldo, uscito anzitempo nella partita contro la Lazio a causa di una botta alla caviglia. CR7 è partito regolarmente verso il Portogallo per rispondere alla chiamata della sua nazionale. E non sembra avere particolari problemi. “Si è allenato normalmente – ha detto il ct lusitano Fernando Santos – come riportato da Tuttosport-. Non ha mostrato alcun problema ed è pronto per giocare”. Notizia che farà senz’altro felice Pirlo e tutti i tifosi juventini.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per un centrocampista