Ramos alla Juventus, calciomercato: c’è l’annuncio dalla Spagna

0
581

Calciomercato Juventus, importanti novità sul fronte Sergio Ramos: il Chiringuito svela un’importante indiscrezione sul futuro del capitano del Real Madrid

sergio ramos juventus calciomercato
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Ramos Spagna/ Negli ultimi giorni il nome di Sergio Ramos è finito prepotentemente nei radar bianconeri. Il contratto del capitano del Real Madrid, infatti, in scadenza al termine di questa stagione, non è stato ancora rinnovato: quindi si sono rincorsi molti rumours sulla possibilità, vera o presunta, che il calciatore potesse lasciare la capitale spagnola. E dal momento che Ramos ha instaurato un rapporto molto particolare con Cristiano Ronaldo, la Juve sembrava essere una delle pretendenti più accreditate ad accaparrarsi le sue prestazioni.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il centrocampista

Discorsi ufficiali tra l’entourage dell’iberico e Paratici, però, non erano ancora cominciati. Tuttavia, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, le probabilità che Sergio Ramos possa vestire la maglia bianconera sono davvero molto ridotte. El Chiringuito, in particolare, riporta l’indiscrezione secondo la quale Florentino Perez non avrebbe assolutamente intenzione di privarsi del suo fido scudiero, che lo ha accompagnato nella ultime cavalcate vincenti dei Blancos. Ecco perché il Real sarebbe disposto ad accontentare le richieste del capitano, che per rimanere auspicherebbe un biennale.

Calciomercato Juventus, Ramos solo un sogno? I dettagliCalciomercato Juventus

Fino a qualche settimana fa, Perez aveva fatto pervenire al difensore una proposta di un rinnovo annuale, prontamente respinta da Ramos. La sensazione è che la fumata bianca possa essere trovata da un momento all’altro: le parti sembrerebbero essere sensibilmente avvicinati, e nei prossimi giorni si potrebbe tenere il summit decisivo. Trapela molto ottimismo, insomma, con la Juve che sembrerebbe essere stata definitivamente tagliata fuori: a meno di clamorosi colpi di scena, il futuro di Sergio Ramos sarà dunque al Real Madrid.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, anche i bianconeri su Depay: colpo a gennaio