Calciomercato Juventus, ritorno al passato per Cristiano Ronaldo

0
413

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Premier League, le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno al passato

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 potrebbe essere un ritorno al passato, e la Juventus sarebbe pronta a trattare la possibilità.  Cristiano Ronaldo e la Juventus sarebbero pronti a separarsi già in estate: in anticipo di un anno rispetto alla data di scadenza del suo contratto che ha la valenza fino al 2022, il campione portoghese potrebbe quindi salutare la Vecchia Signora già in anticipo, nonostante non sia ancora riuscito a raggiungere la tanto agognata vittoria della Champions League. Con la crisi economica internazionale che ha colpito il mondo, anche e soprattutto il calcio, la società bianconera potrebbe voler risparmiare un anno di ingaggio dell’ex Real Madrid,che come sappiamo, costa molto, remunerando anche la cessione e rientrando di parte dei 100 milioni spesi per acquistarlo dalle merengues nell’estate del 2018.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, piccolo campioni crescono: il prossimo U23 in prima squadra

Calciomercato Juventus, ritorno al passato per Cristiano Ronaldo

Juventus
Ronaldo e Pirlo, Juventus @Getty

Stando infatti alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Premier League, a quanto riportato dal giornalista Christian Martin di Fox Sports, sul proprio profilo Twitter, una delle piste più calde per il futuro del fuoriclasse lo riporterebbe al Manchester United: il possibile ritorno in Premier League nel club che l’ha reso celebre a livello internazionale. Cristiano starebbe pensando ad un effetto amarcord, ritornando nel club con cui ha più legato con un allenatore, sappiamo tutti dello splendido affetto che aveva nei confronti dell’ex leggenda della panchina inglese Sir Alex Ferguson. Un ritorno all’Old Trafford affascina Cristiano Ronaldo che sarebbe pronto a salutare la sua Juventus già con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE>>>Rabiot, che tegola. Ecco cosa è successo al calciatore della Juventus

Il portoghese ci sta pensando seriamente dunque e la Juventus, dal suo canto, sarebbe ben disposta a trattare un eventuale cessione, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta nei prossimi mesi. I contatti con il club inglese sono già iniziati e non è scontato che il campione scelga proprio l’affetto per chiudere la sua carriera.