Ramos alla Juventus? Calciomercato: il giocatore può partire dal Real

0
389

Calciomercato Juventus, Ramos potrebbe essere un’opportunità di mercato, il centrale spagnolo può lasciare il Real Madrid

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato, Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere lontano dal Real Madrid a fine stagione. Il capitano blancos e difensore della nazionale spagnola è seguito da Juventus e PSG. Potrebbe essere la grande occasione di gennaio.

Sale la tensione in Spagna, il futuro di Ramos non sembra per niente saldo, anzi, il capitano dei merengues potrebbe lasciare definitivamente il Real Madrid. Il capitano e leader dei ‘Blancos’ è in scadenza contrattuale a giugno e le trattative per il prolungamento con la società sarebbero ancora arenata. C’è il rischio che il 34enne difensore della nazionale spagnola, anche se la volontà manifestata dallo stesso giocatore è quella di restare a Veldebebas e chiudere la carriera con il club campione di Spagna.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, non solo Neymar: altri affari col Psg

Ramos alla Juventus? Calciomercato: il giocatore può partire dal Real

sergio ramos juventus calciomercato
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Nonostante la volontà del giocatore, l’accordo ancora non sembra esserci, con le negoziazioni che non sarebbero entrate nel vivo. Stando a quanto riportato dai giornalisti presenti nel portale spagnolo ‘El Chiringuito Tv’, Florentino Perez sarebbe orientato a non rinnovare il contratto di Sergio Ramos. Quanto viene scritto è molto chiaro: “Sembra che il club non abbia interesse per la permanenza di Ramos”, aggiunge Tomas Roncero, giornalista del quotidiano ‘AS’.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bomba Neymar: lo scambio

Il Real Madrid, quindi, starebbe mettendo il proprio difensore sul mercato, una scelta incomprensibile secondo gli opinionisti del ‘Chringuito’. Sergio Ramos è stato a più riprese accostato dalla stampa spagnola a Juventus e PSG in caso di addio dei merengues. Qualora infatti la Juventus dovesse formare un binomio difensivo formato da Ramos e De Ligt e con l’aggiunta di un terzo difensore fra Chiellini, Bonucci e Demiral formerebbe, indubbiamente, una delle coppie più forti del calcio moderno. Ma è anche vero che il pressing del Psg potrebbe essere un’insidia per i bianconeri. Le volontà di Ramos sono chiare, ma quelle del presidente Florentino Perez sembrano diverse.