Icardi non convince al Psg, calciomercato: la Juventus ci pensa?

0
433

Calciomercato Juventus, Mauro Icardi non sta attraversando un ottimo periodo con il Psg: Tuchel gli preferisce costantemente Kean, e non è da escludere un possibile addio dell’argentino a fine stagione

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Icardi calciomercato Juventus/ Mauro Icardi non sta vivendo sicuramente il suo migliore dall’inizio dell’esperienza parigina. In questo scorcio di stagione, infatti, molte volte l’argentino è stato relegato in panchina: l’acquisto di Kean proprio l’ultimo giorno di mercato ha cambiato un po’ le gerarchie in casa Psg. L’attaccante ex Juventus, infatti, a suon di prestazioni importanti, condite da goal pesanti sia in campionato che in Champions League, si è guadagnato in pianta stabile un posto da titolare, a discapito proprio dell’ex capitano dell’Inter.

Leggi anche–> Eriksen alla Juventus, calciomercato: blitz per gennaio, pronta l’offerta

Al momento la situazione è ancora gestibile, ma sicuramente va monitorata: nel caso in cui Icardi non dovesse scendere con continuità in campo, ecco che le quotazioni di un suo possibile addio a fine stagione potrebbero gioco forza lievitare. Ricordiamo che l’argentino è stato acquistato quest’estate dall’Inter per circa 50 milioni di euro più dieci di bonus legati a prestazioni individuali e di squadra, e quindi è difficile ( se non improbabile) che il club transalpino possa scendere al di sotto di questa cifra. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, uno dei club che monitora questa situazione con interesse è la Juventus, che già l’anno scorso ha avuto dei contatti importanti con l’entourage del calciatore.

Calciomercato Juventus, la pista Icardi si accende per l’estate?

icardi
Mauro Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Al momento tra Icardi e la Juventus non c’è nulla di concreto: questa è la base di partenza da cui dobbiamo partire per evitare ogni tipo di equivoco. Però ovviamente le indiscrezioni cominciano a susseguirsi senza soluzione di continuità, e molte volte da possibile rumours si originano le trattative più importanti. La Juve è molto contenta del rendimento attuale di Alvaro Morata, uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione un pò turbolento dei bianconeri, ma nel caso in cui si dovesse materializzare la cessione di uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo, la situazione potrebbe ben presto cambiare.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, fari puntati su un possibile parametro zero