Rinnovo Dybala, calciomercato Juventus: nessuna novità in vista

0
549

Calciomercato Juventus, per il rinnovo di Dybala tutto tace: l’attaccante argentino non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza bianconera

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo/ Non ci sono novità per quanto concerne il possibile rinnovo di Paulo Dybala. A rivelarlo è tuttojuve.com, che spiega come permanga ancora una sostanziale discrepanza tra richiesta ed offerta per il prolungamento del contratto, in scadenza esattamente tra due anni. La Joya, infatti, per rinnovare vorrebbe un quadriennale da circa 15 milioni di euro annui, mentre la Juve non intenderebbe sforare il muro dei 10 milioni: distanza che al momento appare piuttosto difficile da colmare, anche perché non sono stati programmati summit importanti nei prossimi giorni.

Leggi anche–>Eriksen alla Juventus, calciomercato: blitz per gennaio, pronta l’offerta

Ovviamente tutto questo non può non ripercuotersi in maniera deleteria sulle prestazioni dell’attaccante, che in occasione del match contro la Lazio all’Olimpico ha fornito una delle prestazioni più scialbe da quando veste la maglia bianconera. Un periodo totalmente no, insomma, come testimoniato anche dalle recenti dichiarazioni del ct dell’Argentina Scaroni.

Calciomercato Juventus, Dybala sempre più lontano

Paulo Dybala @Getty

Chiaramente in questo tipo di situazione la prudenza e il tempo potrebbe giocare un ruolo fondamentale per raggiungere il fatidico accordo, anche se al momento questa situazione di impasse si sta manifestando nella sua incontrovertibile problematicità. La stessa Juve non può permettersi di far arrivare Dybala a un anno dalla scadenza, pena il rischio di assistere ad un forte deprezzamento del calciatore. La situazione diventa ancor più ingarbugliata se si considera che anche Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Vecchia Signora a fine stagione: insomma, matasse da sbrogliare non mancano ad un club che si trova ad affrontare una fase decisiva del suo ricambio generazionale.

Leggi anche–>Calciomercato, svelata la prossima squadra di Pogba: la Juve…