Calciomercato Juventus, porte girevoli in difesa

0
395

Continuano in questi giorni le voci di calciomercato per la Juventus. Che già a gennaio potrebbero fare dei movimenti in difesa.

Calciomercato Juventus

Al momento infatti proprio quello arretrato sembra essere il reparto che necessita di qualche ritocco. De Ligt e Alex Sandro stanno per rientrare dopo lunghi infortuni che hanno privato Pirlo del loro apparto. Ma è nel pacchetto dei centrali che qualcosa bisognerà fare. Chiellini non è più giovanissimo e anche se c’è Demiral in rampa di lancio, è probabile che si possa fare qualche innesto.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, può arrivare Sergio Ramos: via Bonucci?

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus @Getty

Il sito Calciomercatoweb.it riporta alcune voci dalla Spagna che vorrebbero i bianconeri molto interessati alle prestazioni di Sergio Ramos. Il centrale iberico ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel prossimo mese di giugno e dunque potrebbe firmare a parametro zero con un nuovo club in caso di mancato accordo. La Juventus sarebbe sulle sue tracce. E in caso di arrivo da parte dell’esperto difensore, potrebbe arrivare l’addio di Leonardo Bonucci. Non impeccabile in questa prima parte di stagione, potrebbe finire proprio nel mirino del Real Madrid.

LEGGI ANCHE —>Juventus in ansia per Demiral dopo Turchia-Croazia