Marcelo alla Juventus, calciomercato: dal Brasile “l’affare si farà”

0
638

Calciomercato Juventus, Marcelo continua a restare nei radar dei bianconeri. Dal Brasile si rilancia l’indiscrezione secondo la quale i torinesi avrebbero l’offerta giusta per il terzino brasilianomarcelo calciomecato juventus

Marcelo Juventus calciomercato/ Il matrimonio tra Marcelo e la Juventus potrebbe concretizzarsi la prossima estate. Secondo quanto riportato da alcune fonti brasiliane, infatti, riprese da tuttojuve 24, il club bianconero starebbe meditando di presentare un’offerta ufficiale al Real Madrid per mettere le mani sull’esperto terzino dei Blancos. Le fonti riportano di un’offerta pari a un prestito con diritto di riscatto fissato a 12-15 milioni di euro: una cifra sicuramente importante, per un calciatore che tra non molto andrà in scadenza di contratto.

Leggi anche–>Ramos alla Juventus, calciomercato: pronto un triennale da 36 milioni totali

Al momento, infatti, il brasiliano non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del suo contratto con il Real Madrid, poiché gli spagnoli vorrebbero proporre un contratto annuale, a differenza della richiesta di un biennale da parte del brasiliano. Ovviamente nel caso in cui si dovesse concretizzare l’affare Marcelo, l’indiziato numero uno a partire sarebbe Alex Sandro, che ha molto mercato soprattutto in Inghilterra.

Calciomercato Juventus, Marcelo affare per la prossima estate?

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Il nome di Marcelo infiamma i supporters bianconeri. Il laterale carioca, sebbene non più giovanissimo, potrebbe fornire alla rosa juventina quell’esperienza che è mancata in più di un’occasione nelle fasi decisive delle passate edizioni di Champions League. E, cosa da non trascurare, il feeling che lo lega indissolubilmente a Cristiano Ronaldo, suo vecchio amico ai tempi della comune militanza al Real, potrebbe rappresentare un fattore assolutamente da tenere in considerazione. Il club più interessato a Marcelo sembra essere proprio la Juve: un innamoramento che sicuramente non parte da ora, ma che affonda le proprie radici già da un paio di stagioni or sono. Staremo a vedere se si potranno porre finalmente le basi per qualcosa di concreto.

Leggi anche–>Juventus, Dybala scontento: stallo per il rinnovo della Joya