Juventus, dopo l’ultimo allenamento Pirlo opta per il riposo

0
574

La Juventus in questo weekend non scenderà in campo visto che la serie A è ferma per gli impegni delle rispettive nazionali.

Juventus

Questo ovviamente non toglie il fatto che durante la settimana i calciatori che sono rimasti a Torino hanno continuato ad allenarsi per migliorare la loro condizione atletica. Dopo il tour de force dell’ultimo mese c’era comunque bisogno di allentare un po’ i ritmi. La testa è comunque rivolta alla prossima partita che attende il gruppo bianconero, che sfiderà il Cagliari. Non ci sarà contro i sardi Chiellini, ma recuperano De Ligt e Alex Sandro. Oggi l’ultima sessione di allenamento della settimana per i bianconeri.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Juventus, Pirlo concede due giorni di riposo

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

“Mentre continuano gli impegni dei bianconeri impegnati con le loro Nazionali, il gruppo rimasto a Torino si allena alla Continassa. – si legge sul sito internet del club – È stato un sabato mattina in campo per i bianconeri al Training Center, che agli ordini di mister Pirlo hanno dedicato la sessione di lavoro ad esercitazioni tecnico tattiche individuali. La squadra osserverà ora due giorni di riposo, per ritrovarsi in campo martedì pomeriggio“. Giusto staccare la spina in questa fase prima di riprendere a lavorare in vista della partita contro il Cagliari di sabato prossimo.