Calciomercato Juventus, Ronaldo e Ramos di nuovo insieme

0
658

Calciomercato Juventus, l’ultima proposta del Psg sarebbe clamorosa: via Mbappé e dentro Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos.

Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos insieme al Psg, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos di nuovo insieme ma al Paris Saint Germain. La nuova indiscrezione di mercato vedrebbe coinvolte tre società. Infatti Leonardo penserebbe al doppio colpo per il suo Psg. Sia Ronaldo dalla Juventus che Sergio Ramos dal Real Madrid. La coppia di fenomeni nei rispettivi ruoli potrebbe nuovamente incontrarsi da compagni di squadra, ma non a Torino come poteva sembrare in un primo momento, bensì in Francia al Paris Saint Germain. Il doppio sarebbe possibile solo in caso di addio di Mbappé. 

LEGGI ANCHE>>>Juventus, tanti auguri Dybala! L’attaccante spegne oggi 27 candeline

Calciomercato Juventus, Ronaldo e Ramos di nuovo insieme

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo ancora insieme ma non al Real Madrid e nemmeno alla Juventus. Il futuro del difensore spagnolo potrebbe essere lontano dalla Capitale spagnola, visto che le parti sarebbero sempre più lontane all’ipotesi rinnovo del contratto. Come raccontato in questi giorni, il prolungamento del contratto da parte del difensore non è ancora arrivato, anche se la volontà sarebbe, almeno da parte dello spagnolo, di rimanere ancora in blancos. Sul campione portoghese sono tornate le voci che lo vorrebbero, al termine della stagione, lontano da Torino e dall’Italia, sappiamo come l’insistenza del Psg sia stata presente già ne corso della scorsa stagione, ecco che i francesi potrebbero ripresentarsi un anno prima della scadenza – effettiva – del contratto dell’attaccante portoghese.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante

Secondo le indiscrezioni di ‘DonDiario’, Ramos e Ronaldo potrebbero essere accomunati dallo stesso destino, l’approdo al Psg. Un doppio colpo che sarebbe finanziato dalla cessione di Mbappé. Il Psg vorrebbe tenerlo ma senza rinnovo – il contratto ha scadenza nel 2022 – la cessione dell’attaccante sarebbe inevitabile. Don Diario tiene a precisare, però, che fonti vicine al Real sostengono che il rinnovo di Ramos sarebbe solo questione di tempo ma che il difensore in caso di mancato accordo non avrebbe, comunque, problemi a trasferirsi a Parigi.