Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter saltato: “Va gratis in bianconero”

0
555

Calciomercato Juventus, potrebbe arrivare gratuitamente in bianconero. Le ipotesi di uno scambio con l’Inter sembrano essere saltate

Antonio Conte, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Milik, subentrato ieri nella gara persa contro l’Italia in Nations League, è al centro di alcune voci che lo vedrebbero protagonista del calciomercato. Prende sempre più quota l’ipotesi Juventus. 

Arkadiusz Milik è il protagonista del prossimo mercato. Dopo l’ormai consolidata esclusione dal Napoli e del suo progetto, l’attaccante polacco è in cerca di una nuova squadra, su di lui, sin dalla scorsa sessione di mercato si sono susseguite voci, alcune molto concrete, che non hanno, però, portato alla chiusura definitiva. Ma Milik è ancora nei pensieri di molti club ai vertici di Serie A:  Juventus e Inter sopra tutti, coi nerazzurri che potrebbero nuovamente provarci a gennaio sfruttando il malcontento di Eriksen, come eventuale pedina di scambio, così come i bianconeri utilizzerebbero il cartellino di Federico Bernardeschi, ormai anche lui ai margini del progetto, senza un vero e proprio posto fisso in squadra.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Bonucci il politico: “Aspetto le elezioni, ecco perché”

Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter saltato: “Va gratis in bianconero”

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Le indiscrezioni che vengono riportate su ‘Calciomercato.it‘, che riprendono quelle da ‘Top Calcio 24’, riportano le parole del giornalista Davide Russo De Cerame che ha lanciato una clamorosa indiscrezione proprio sull’attaccante polacco: “Milik? Non penso che a gennaio si farà lo scambio con Eriksen tra Napoli e Inter, anche perché mi risulta che abbia già un accordo per trasferirsi gratis alla Juventus la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE>>>Bernardeschi titolare in Italia Polonia: “In quel ruolo dà garanzie”

Dunque l’ipotesi più concreta, per il momento, è quella di avere Milik a parametro zero visto che il giocatore andrà in scadenza con i partenopei proprio nella prossima stagione, un pre accordo, pare, fra l’entourage del giocatore e la squadra bianconera. Con Milik che starà dunque fermo ancora metà della stagione. Le indiscrezioni vanno tutte in questa destinazione e già in passato abbiamo visto come il giocatore abbia a più riprese fatto capire il suo interesse per la Juventus, tanto che aspettava solo la chiamata dei bianconeri avendo rifiutato qualsiasi altro club.