Jorginho alla Juventus, il retroscena svelato dall’agente

0
454

Negli scorsi mesi il nome di Jorginho è stato più volte accostato alla Juventus, ma alla fine è rimasto al Chelsea, in Premier League.

Calciomercato Juventus
Jorginho (Getty Images)

Il regista della nazionale italiana è un giocatore chiave per ogni club nel quale ha militato e con l’esperienza è diventato uno dei “volanti” più affidabili che ci sono in circolazione. Decisivo anche con l’Italia di Mancini, dopo la fine degli ultimi campionati è stato uno degli uomini mercato più chiacchierati. Anche perché Jorginho rappresenta proprio il calciatore con determinate qualità che sembra mancare nella rosa di Pirlo.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Juventus, Jorginho poteva arrivare se…

Juventus
Maurizio Sarri (Getty Images)

E che il regista potesse essere un nuovo calciatore bianconero lo ha confermato anche il suo agente Joao Santos. Che nel corso di una intervista concessa ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato della carriera del suo assistito, lasciando anche intravedere un suo possibile addio al Chelsea in futuro. “Se fosse rimasto Sarri, forse, oggi sarebbe alla Juventus. Jorginho ha un legale personale e professionale molto importante con il mister. Stiamo aspettando di capire dove va Sarri e magari prende una squadra importante e Jorginho può seguirlo, anche in Italia, ovviamente” ha detto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante