Calciomercato Juventus: tutte le occasioni dei parametro zero a gennaio

0
483

Calciomercato Juventus, le occasioni per i parametri zero da prendere a gennaio sono tante e sono tanti anche i top player in scadenza

Aguero, occasione a parametro zero, Calciomercato (Getty)

Calciomercato Juventus, tante occasioni a parametro zero di giocatori in scadenza di contratto. Molte occasioni, fra cui diversi top player potrebbero lasciare il rispettivo club. Ecco una lista in ordine di età di tutti i possibili colpi già attuabili a gennaio:

  • David Alaba 28 anni: andrà in scadenza a fine stagione con il Bayern Monaco, è il laterale con più mercato in questo momento. Un obiettivo concreto della Juventus che, però, dovrà sottoporsi ad un adeguamento del contratto visto che il suo entourage richiede una cifra pari ai 15 milioni di euro a stagione, troppo onerosi per la Vecchia Signora.
  • Angel Di Maria 32 anni: fra i top player in partenza è quello che potrebbe, comunque, rimanere a Parigi qualora si trovasse un accordo e un eventuale prolungamento, che ancora però non c’è, perché il salario è troppo alto. Per averlo bisognerà fare pazzie, e in questo momento la Juventus non se le può permettere.

LEGGI ANCHE>>>Scambio Dybala-Pogba. Calciomercato: la dirigenza ha deciso

Calciomercato Juventus: tutte le occasioni dei parametro zero a gennaio

Julian Draxler, fantasista del Psg
Julian Draxler, fantasista del Psg, Calciomercato Juventus (Getty)
  • Julian Draxler 27 anni: sempre dal Paris Saint Germain, il giocatore vorrebbe ripartire. Una parabola in Francia troppo deludente, un contratto che difficilmente riceverà una proposta di rinnovo, un ruolo con troppa concorrenza per permettersi l’incostanza del tedesco. Che però nel campionato italiano farebbe sicuramente la differenza, magari nella giusta squadra, già in passato fu molto vicino a vestire la maglia bianconera. Tra l’altro lo stipendio del giocatore è -decisamente- ragionevole rispetto, ad esempio, a quello di Di Maria.

LEGGI ANCHE>>>Alaba alla Juventus, Calciomercato: il piano dei bianconeri

  • Georginio Wijnaldum 30 anni: uno stipendio decisamente meno in vista degli altri. Era già stato promesso al Barcellona in estate, ma poi la crisi economica che ha gravato su tutto il calcio mondiale, e in special modo dei blaugrana, ha fatto saltare l’affare. E andrà ancora direzione Barcellona se a fine anno ci sarà sempre lo stesso allenatore del Barcellona, ma qualora Koeman dovesse andarsene, non è escluso un inserimento della Juventus.