Sergio Ramos alla Juventus, intrigo clamoroso con il Real Madrid

0
560

Con il Real Madrid pronto a sferrare un convinto attacco per Alaba, la Juventus sta ragionando se prendere oppure no un campione come Sergio Ramos.

Calciomercato JuventusUn’operazione assurda all’orizzonte con Juventus, Real Madrid e Bayer Monaco interessate da una mega operazione. Partiamo dai bianconeri che sognano di poter portare a Torino un’altra colonna dei blancos. Dopo Cristiano Ronaldo, infatti, arriverebbe in bianconero Sergio Ramos che è in scadenza di contratto. Questo perché la formazione di Zidane sta per chiudere con Alaba del Bayern Monaco. I bavaresi non riescono a rinnovargli il contratto e il calciomercato incombe. L’incastro è perfetto, ma c’è da capire quanto la Vecchia Signora voglia concedere di ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un idolo del passato dà l’addio al calcio giocato

Sergio Ramos via? Arriva Alaba al Real Madrid

Calciomercato JuventusSecondo i media tedeschi, infatti, gli unici club a mostrare un interesse concreto per il difensore austriaco sarebbero la Juve, il Manchester City e il Psg. Stando alla Bild, tuttavia, il 28enne preferirebbe andare al Barcellona o al Real Madrid. Insomma, che sia a gennaio o in estate a zero, la battaglia per il calciatore si preannuncia abbastanza agguerrita. I bianconeri sono tuttavia pronti a dare l’assalto al difensore: è un lusso. però la pista Sergio Ramos intriga e non poco…