Ramos alla Juventus, calciomercato: i bianconeri restano alla finestra

0
416

Calciomercato Juventus, Paratici continua a monitorare con molto interesse la situazione relativa a Sergio Ramos, il cui rinnovo con il Real Madrid è ancora in alto mare

Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos insieme, Calciomercato @Getty

Ramos Juventus Calciomercato/ Sta destando molto scalpore la situazione relativa a Sergio Ramos: il centrale difensivo spagnolo, nonché capitano delle Merengues, non ha ancora trovato l’accordo con il club iberico per il rinnovo del suo contratto in scadenza la prossima estate, e nel caso in cui la situazione dovesse essere procrastinata, l’eventualità di un suo addio non sarebbe affatto da escludere. I rapporti con Florentino Perez avrebbero raggiunto temperature glaciali, sebbene la prima scelta di Ramos sarebbe quella di continuare la sua avventura a Madrid.

Leggi anche–>Lautaro alla Juventus, calciomercato: c’è l’accordo, scambio con Dybala

Tuttavia, volente o nolente, una decisione andrà presa, e anche a stretto giro di posta. La distanza tra domanda ed offerta c’è e rimane sostanzialmente concreta: il difensore chiederebbe un biennale da 12 milioni di euro, mentre il Real sarebbe propenso a non andare oltre un contratto annuale, a cifre sensibilmente più contenute. Stando così le cose, le possibilità che Ramos firmi si riducono sostanzialmente al lumicino:  ed ecco che i principali top club europei cominciano a muoversi seriamente su di lui. Tra questi, ci sarebbe anche la Juventus.

Calciomercato Juventus, Ramos in bianconero? C’è la fila per il difensoreCalciomercato Juventus

Non sarà facile, tuttavia, per i bianconeri mettere le mani sul forte difensore del Real Madrid: secondo quanto riferito da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie rimbalzate sui principali quotidiani spagnoli, sia il Paris Saint Germain che il Manchester City avrebbero effettuato i primi sondaggi, prendendo informazioni sulla volontà del calciatore. Al momento nulla di concreto, sia chiaro, ma più passano i giorni, più aumentano le possibilità che Ramos lasci Madrid: e nella corsa al difensore, la Juve non vuole lasciarsi superare.

Leggi anche–>Addio Ramsey, calciomercato Juventus: fissato il prezzo della cessione