Calciomercato Juventus, il retroscena su Berardi

0
528

Il calciomercato della Juventus è praticamente sempre aperto, con il club bianconero sempre alla ricerca di pezzi pregiati per la sua rosa.

Calciomercato Juventus

In passato uno dei nomi che è stato accostato più volte ai bianconeri è stato quello di Domenico Berardi. L’attaccante calabrese del Sassuolo negli ultimi anni ha avuto un percorso di crescita lineare e oggi, a 26 anni, può essere senz’altro considerato come uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. La sua carriera sembra essere indissolubilmente legata ai colori neroverdi. Ma in passato a quanto pare Berardi è stato davvero molto vicino a vestire la maglia della Juve.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Calciomercato Juventus, la rivelazione di Floro Flores

<&gt

A rivelarlo è stato l’ex compagno di squadra Floro Flores, intervistato da Ilbianconero.com. L’ex calciatore ha infatti detto: “Si può dire che ha perso il treno? – parlando di Berardi – Marotta e Allegri lo chiamavano e lui aveva paura di rispondere, non si faceva trovare. Ha scelto di rimanere perché era legatissimo al Sassuolo e alla famigia Squinzi. Io avrei scelto la Juventus perché sono cose che capitano una sola volta nella vita, ma in questi anni sta scrivendo la storia del Sassuolo”.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: ha firmato fino al 2023