Calciomercato Juventus, il consiglio di Camoranesi ai bianconeri

0
530

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare voci in questo periodo, a poche settimane dalla riapertura delle trattative.

Juventus
Mauro Camoranesi @Getty Imahes

Sono stati tanti i calciatori che sono stati accostati alla squadra bianconera per il futuro. In questo caso non si parla di alcuna trattativa, ma solo di un consiglio che arriva alla società da parte di un campione del mondo del 2006 ed ex calciatore proprio della Juve. Ovvero Mauro German Camoranesi, oggi allenatore degli sloveni del Maribor.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Calciomercato Juventus, Camoranesi consiglia Koulibaly per la difesa

koulibaly calciomercato juventus
Koulibaly (Getty Images)

L’ex centrocampista ha parlato ai microfoni di Tuttosport, concedendo una lunga intervista. Nella quale ha anche suggerito un possibile acquisto alla sua ex squadra. “In difesa De Ligt non ha ancora esordito. Lui è fondamentale, soprattutto per difendere alti come vuole Pirlo. De Ligt è fortissimo e ha tutto per diventare un numero uno del ruolo. Però, guardando al futuro, penso che alla Juve serva qualcosina al suo fianco: l’ideale sarebbe Koulibaly”. Un nome senz’altro importante, visto che si parla di uno dei migliori difensori del mondo. Difficile però che il Napoli voglia privarsene.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: ha firmato fino al 2023