Diretta streaming live, Juventus Cagliari: segui con noi il match di Serie A

0
476

Diretta streaming live, Juventus Cagliari: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 20.45, valevole per la Serie A

Serie A
Serie A @Getty

Diretta streaming live, Juventus Cagliari/ Un match da non sbagliare. La Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare i tre punti importanti per riagganciare la testa della classifica e rispondere con vigore a tutte le avversarie. Questa sera la compagine bianconera affronterà una squadra tutt’altro che facile, abbiamo visto come il cammino del Cagliari in campionato sia stato scandito da risultati importanti, già la scorsa stagione è stata una squadra insidiosa da affrontare, dunque un match tutt’altro che da sottovalutare. Per questo motivo Pirlo si affiderà a tutta la sua qualità tecnica a disposizione schierando gli undici migliori a disposizione. Sulla carta potrebbe essere una partita molto equilibrata, con il Cagliari che farà di tutto per vincere nonostante la trasferta. La Juventus non vuole sbagliare. Bianconeri dunque concentratissimi per fare la differenza e tornare all’unico obiettivo possibile in questo momento: la vittoria, Pirlo inoltre potrà avvalersi di tutta la qualità offensiva a disposizione Cristiano Ronaldo docet.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il consiglio di Camoranesi ai bianconeri

Diretta streaming live, Juventus Cagliari: segui con noi il match di Serie A

Calciomercato Juventus
Juventus Serie A (Getty Images)

Una sfida non facile che dovrà vedere la concentrazione massima della rosa di Pirlo, soprattutto con un avversario così ostico. In attacco Pirlo sceglie di confermare l’ormai certezza Morata ma ci sarà anche, ovviamente, Cristiano Ronaldo che affiancherà lo spagnolo in un binomio offensivo davvero prolifico in fase realizzativa. Il portoghese dovrebbe partire per la prima volta con la fascia da capitano. Ma in questo match tornerà anche De Ligt dal primo minuto. Il giovane olandese sembra essersi ripreso completamente dall’operazione alla spalla ed è pronto, come al solito, a difendere la porta bianconera affiancato dall’altra giovane promessa Demiral.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paganini rivela i piani per il centrocampo

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani insieme alle solite certezze, con il gradito ritorno di De Ligt. Se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Serie A odierna.

90′ Ronaldo va vicinissimo alla terza rete

80′ Cagliari che termina i cambi, con l’ingresso di Oliva e Pavoletti

77′ Deviazione provvidenziale di Caligara su conclusione a botta sicura di Dejan Kulusevski

74′ Partita che in questo momento sembra vivere una fase di stasi

71′ Goal annullato per posizione di fuorigioco

68′ Goal di Klavan, che però è in fase di revisione dal Var

65′ Morata a un passo da goal: il suo tiro termina alto di un soffio

62′ Tiraccio di Rog, che termina a lato

60′ Bianconeri che sembrano avere i pugno la gara

56′ Cragno si supera su Bernardeschi: azione di contropiede della Juve, ma il portiere degli isolani con un tuffo provvidenziale riesce a sventare la minaccia

55′ Cagliari che si rendono minacciosi al decimo minuto della ripresa. Demiral in maniera affannosa mette in fallo laterale

54′ Ammoniti a stretto giro di posta Arthur e Danilo

54′ Traversa piena di Demiral: il turco impatta molto bene di testa, che prende il tempo al suo marcatore. Il montante però gli dice di no

53′ Incursione di Cuadrado, che giunge in maniera funambolica al limite dell’area di rigore. Il colombiano è però fermato in corner

50′ Cagliari che ci prova con Sottil, che scambia con Joao Pedro: il brasiliano però fa fatica a rendersi pericoloso. Fallo di Kulusevski ai danni di Rog

48′ Bianconeri che controllano la gara, pronti a cercare il varco per chiudere definitivamente il match

46′ Partiti: ricomincia Juventus-Cagliari. Cambio per gli ospiti: entra Sottil al posto di Tripaldelli

Tra pochi istanti ricomincerà Juventus-Cagliari

RADDOPPIO RONALDO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora lui! E’ doppietta! Sugli sviluppi del corner, torre di Demiral e Ronaldo arriva come un fulmine a bucare nuovamente la rete.

41′ – Ancora Juve, con Kulusevski stavolta, vicina al raddoppio. Conclusione dello svedese dopo dialogo con Ronaldo ma guadagna solo un corner dopo deviazione della difesa ospite.

38′ – RONALDO!!!!!!!!!!!!!! Morata serve Ronaldo sulla terquarti; il lusitano salta Zappa e Pisacane e calcia in porta. Palla nell’angolino.  

37′ – Conclusione dalla distanza di Rabiot; il pallone rimbalza davanti a Cragno che però non si lascia sorprendere.

35′ – Secondo giallo del match, primo per il Cagliari. Destinatario Tripaldelli che commette un fallo tattico.

32′ – Primo giallo della gara: ammonito Rabiot reo di un fallo ruvido su Joao Pedro.

31′ – Il Cagliari prova a rispondere. Tripaldelli prova a servire Joao Pedro ma la palla finisce tra i piedi di Cuadrado che intercetta.

29′ – Occasione Juve! Kulusevski, servito da Cuadrado, calcia di piatto. Pallone fuori ad un soffio dal palo. 

26′ – Il canovaccio tattico, dopo quasi mezz’ora di gioco, è chiarissimo: Juve con le tende nella metà campo avversaria, Cagliari a difendersi ad oltranza per poi ripartire in contropiede.

25′ – Juve ad un passo dal vantaggio. Morata serve Ronaldo – forse avrebbe dovuto concludere a rete – e Walukiewicz, quasi alla disperata, si immola sul lusitano impedendogli di calciare a rete.

24′ – Ronaldo, controllato da Zappa, serve Morata; o, almeno, ci prova perché Klavan – attentissimo in questo inizio di match – si oppone con un buon colpo di testa.

23′ – Arriva il primo squillo di Ronaldo. Il portoghese, servito da Kulusevski, calcia di destro di prima intenzione. Palla sulla traversa ma sarà angolo per la deviazione di un difensore sardo.

20′ – Ancora Juve, con Rabiot che dalla linea di fondo crossa al centro. marin, però, interviene in ripiegamento difensivo e spazza.

16′ – Cagliari in proiezione offensiva. Contropiede dei sardi sulla destra con Ounas che serve Zappa. Palla a Simeone che, però, sbaglia il controllo; De Ligt ne approfitta e libera subendo anche fallo.

15′ – Prova la conclusione dalla distanza Rabiot ma il tiro è debole e Cragno blocca senza problemi.

14′ – Ancora Juve; cross di Bernardeschi per Morata ma lo spagnolo è anticipato dall’uscita di Cragno con i pugni.

12′ – Fuorigioco confermato dal VAR su gol di Bernardeschi, poi annullato.

6′ – E’ partita bene la Juve e, soprattutto, Morata, rinvigorito anche dal gol in nazionale. L’attaccante spagnolo parte in posizione centrale e subisce il fallo da Marin.

3′ – Il Cagliari risponde con Zappa; il cross dell’esterno, però, è abbondantemente lungo per tutti; la difesa di casa spazza senza problemi

20.45: Inizio del match!