Video Gol Juventus Cagliari: Ronaldo porta al raddoppio i bianconeri!

0
438

Video Gol, Juventus Cagliari, Serie A: Ronaldo porta al raddoppio la Juventus, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Pirlo e la sua Juventus @Getty

Video Gol Juventus Cagliari: Ronaldo porta al raddoppio i bianconeri! Ronaldo porta in doppio vantaggio la Juventus. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando al raddoppio la squadra di casa. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per la testa della classifica di Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il consiglio di Camoranesi ai bianconeri

Video Gol Juventus Cagliari: X porta al raddoppio i bianconeri!

Juventus
Juventus in gol @Getty

Video Gol Juventus Cagliari: la Juventus riesce ad andare al doppio vantaggio grazie ad una splendida rete di Ronaldo, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato vantaggio sull’avversaria. Ronaldo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare già i piani alti del girone. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Ronaldo porta al doppio vantaggio per la Juventus regalando un splendida rete.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paganini rivela i piani per il centrocampo

Ora determinazione e concentrazione per portare a casa i tre punti. Nonostante il doppio vantaggio il match non è ancora finito. I bianconeri hanno tutte le carte in regola per regalare i tre punti al proprio allenatore.