Diretta streaming live, Juventus Ferencvaros: segui con noi il match di UCL

0
610

Diretta streaming live, Juventus Ferencvaros: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 21.00, valevole per la UCL

Juventus
Uefa Champions League (Getty Images)

Diretta streaming live, Juventus Ferencvaros/ Un match da non sbagliare che potrebbe garantire il passaggio del girone e la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo la bella vittoria dell’andata in casa degli ungheresi, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare i tre punti importanti così da permettersi il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Questa sera la compagine bianconera affronterà una squadra abbordabile, all’andata i bianconeri hanno -letteralmente- dominato la partita, ma certamente da non sottovalutare soprattutto in una competizione così cinica e spietata com’è la Coppa dalle grandi orecchie. La Juventus ha la piena consapevolezza dell’accaduto e non vuole sbagliare. Bianconeri dunque concentratissimi per fare la differenza e tornare all’unico obiettivo possibile in questo momento: la vittoria. Pirlo inoltre potrà avvalersi del grande ritorno di De Ligt in Champions dal primo minuto.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, un ex bianconero sta per appendere le scarpe al chiodo

Diretta streaming live, Juventus Ferencvaros: segui con noi il match di UCL

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento pre Champions League @Getty

Una sfida da non sottovalutare ma certamente abbordabile per i bianconeri, soprattutto, come dicevamo poc’anzi, in una competizione così spietata com’è la Uefa Champions League. In attacco Pirlo sceglie di confermare la certezza Cristiano Ronaldo ma può godersi il ritorno dal primo minuto di Paulo Dybala, che ritornerà ufficialmente in Champions League da titolare. Il maestro ripropone una difesa a quattro, che vista l’assenza di dei veterani Bonucci e Chiellini, si affiderà alla ritrovata forma del giovane muro olandese De Ligt.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, un ex bianconero sta per appendere le scarpe al chiodo

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani insieme alle solite certezze, con il gradito ritorno – da titolare – di Paulo Dybala. Se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Champions League odierna, sfida abbordabile ma tutt’altro che da sottovalutare.

89′ De Ligt ci mette una pezza e riesce a sventare un’azione potenzialmente pericolosa

82′ Bentancur ci prova, il portiere devia in angolo

78′ Palo esterno di Morata!

76′ Manca poco meno di un quarto d’ora al fischio finale della gara

68′ Bentancur non riesce a servire Kulusevski appostato in area; il tentativo di Ronaldo viene intercettato sulla linea

62′ Morata e Federico Chiesa sono pronti a subentrare: escono Dybala e Bernardeschi

60′ Palo clamoroso di Bernardeschi!

58′ Tiro docile della Joya, che finisce tra le braccia del portiere del Ferencvaros

55′ Dybala appare in chiara difficoltà in questa fase di gioco: probabile che Pirlo decida di inserire Morata al suo posto

50′ Bernardeschi lamenta un problema muscolare: staremo a vedere se riuscirà a continuare il match

48′ I padroni di casa cercano di manovrare, ma la compagine ungherese è molto brava a chiudere gli spazi

46′ Partiti: ricomincia Juventus-Ferencvaros

Tutto pronto per la ripresa della seconda frazione di gioco

45′ – Fine primo tempo sul risultato di 1-1

36′ – Intanto il Ferencvaros non molla e guadagna un altro corner, il sesto fin qui.

35′ – Gol Ronaldo pareggia con un ottimo tiro!

35′ – Dieci minuti prima dell’intervallo, la Juve prova a chiudere la frazione in avanti.

33′ – CR7 fa 1-1, ma è tutto fermo: c’era il fuorigioco del portoghese.

32′ – Da qualche minuto la Juventus sembra farsi vedere in avanti con più costanza, ma continua a mancare l’acuto decisivo.

30’ Alla mezz’ora il brasiliano riceve da Cuadrado e lascia partire il destro che però si spegne abbondantemente alto.

28′ – La Juventus sembra scossa dopo il gol subito, CR7 e compagni fanno fatica a scuotersi.

27’ – DYBALA! Bel pallone agganciato da Ronaldo che prova il traversone per Bernardeschi, l’ex Fiorentina appoggia per Dybala che tenta la conclusione trovando però la deviazione di Dvali.

22’ – Dybala prova a rendersi pericoloso in avanti su lancio di Danilo, ma il guardalinee segnala una posizione di fuorigioco della Joya.

20′ – Juve dunque costretta a inseguire dopo aver sfiorato il gol con Dybala. Tuttavia il Ferencvaros aveva dimostrato fin dalle prime battute di voler vendere cara la pelle.

19′ – Gol degli ungheresi! Uzuni porta in vantaggio la squadra avversaria!

18′ – Dopo un avvio di gara rinunciatario sta iniziando a riguadagnare campo la formazione padrona di casa.

16′ – Bella finta di Cuadrado che prova a rientrare e a cercare il cross, buona anche la chiusura di Heister.

13’ – Nguen prova ancora a sfidare De Ligt, ma il pallone del norvegese si perde direttamente sulla linea laterale.

12’ – Ancora pericolosi gli ospiti con Zubkov che serve Nguen, buona la chiusura di De Ligt che si rifugia in rimessa laterale. Meglio gli ungheresi fin qui.

10’ Pallone perso in uscita da Bernardeschi che diventa buono per Lovrencsics, che trova però solo una deviazione in angolo.

7’ – Cuadrado crossa dalla destra per Bernardeschi, anticipato però dal colpo di testa di Blazic. Continuano a far girare palla ora gli ungheresi.

5′ – In archivio i primi 5 minuti del match, poche le emozioni allo Stadium fin qui con la Juve che sembra non volersi sbilanciare troppo.

4’ – Fa girare palla il Ferencvaros con Blazic che cerca la verticalizzazione per Zubrov, compre bene Alex Sandro che prova a rilanciare l’azione offensiva bianconera.

21.00 inizia la partita