Calciomercato Juventus, dice addio al Psg: occasione dalla Francia

0
350

Calciomercato Juventus, Angel Di Maria dice addio al Psg. L’argentino valuta l’addio dalla squadra francese: bianconeri valutano l’acquisto

Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Angel Di Maria sta valutando l’addio definitivo dal Paris Saint Germain. Il talentoso esterno argentino è finito di diritto nel mirino mercato della dirigenza bianconera, il classe ’88 vuole intraprendere nuove avventure e potrebbe chiudere la sua carriera proprio nel campionato che ancora gli manca, la Serie A. Un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni, il suo palmares parla chiaro. Angel Di Maria è un profilo importante, dalla tecnica sopraffina. Un giocatore che fu eletto ai tempi del Real Madrid, uno dei preferiti di Cristiano Ronaldo: proprio per l’ottimo feeling fra i due. Naturale pensare che l’acquisto di Angel farebbe felice l’amico e ex compagno CR7.

LEGGI ANCHE>>>Juventus: Dybala, la storia della gatta che ha commosso il web

Calciomercato Juventus, dice addio al Psg: occasione dalla Francia

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria, Calciomercato Juventus (Getty)

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, dal portale sportivo ‘Don Balon’, tra le squadre più attente alla situazione riguardante Di Maria ci sarebbe proprio la Juventus, che deve però fare i conti con una concorrenza ai vertici europei: Real MadridAtletico Madrid e Barcellona. Una nota decisamente positiva è che l’ex blancos ha il passaporto italiano e potrebbe liberarsi già a gennaio. Si attendono dunque grandi novità già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Pirlo boccia Chiesa e Kulusevski. I due talenti della Juventus sono entrati male

Il campione argentino classe 1988 ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e da tempo attende la firma con i francesi, che non ha ancora però raggiunto un accordo. Così, oltre alle indiscrezioni di mercato che abbiamo appena riportato, sembra aumentare anche il suo malumore in Francia, come dimostra l’uscita dal campo visibilmente contrariata nella gara contro il Lipsia. Le migliori società europee sono pronte ad approfittarne nei prossimi mesi, vista la disponibilità di lasciare la Francia già nel mercato di gennaio. Tra queste figura anche la Vecchia Signora, che col suo eventuale arrivo guadagnerebbe ulteriore qualità ed esperienza soprattutto a livello internazionale e in palcoscenici importanti come la Champions League, dove Angel è stato più volte protagonista.