Calciomercato Juventus, pista tra i pali per la prossima stagione

0
763

Continuano ad accumularsi le voci di calciomercato in casa Juventus in attesa della riapertura delle trattative fissata per gennaio.

Calciomercato Juventus

E’ scontato dire che tutti i club iniziano a pensare non solo alla seconda parte di questo campionato, ma anche alla prossima stagione. Perché è sempre importante iniziare a pianificare possibili colpi che potrebbero rendere la squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa. Questo è così ovviamente pure per una Juventus che nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di saper essere molto lungimirante, anche in chiave calciomercato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Calciomercato Juventus, Keylor Navas per il futuro?

Sportmediaset ha riportato una indiscrezione che arriva dalla Spagna, ed esattamente dal portale “Don Balon”, che vorrebbe i bianconeri interessati ad un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino dei bianconeri ci sarebbe infatti Keylor Navas, portiere classe 1986 del Paris Saint Germain e della nazionale della Costarica. Secondo quanto rivelato dal sito spagnolo a contattare l’estremo difensore sarebbe stato Cristiano Ronaldo, ex compagno di squadra e amico del portiere. Che sarebbe anche propenso a cambiare maglia per iniziare una nuova avventura calcistica.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio