Juventus, contro il Benevento possono tornare titolari

0
854

La Juventus adesso mette già nel mirino il suo prossimo avversario, che in campionato sarà l’ambizioso Benevento di Pippo Inzaghi.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

L’ex attaccante bianconero sta guidando i campani a traguardi sempre più importanti. Dopo la vittoria dell’ultimo campionato di serie B, anche nella massima serie il Benevento si è dimostrata squadra sempre ben messa in campo e sicuramente attrezzata per conquistare la salvezza. La Juventus dovrà stare attenta e dovrà saper gestire al meglio le energie dopo la sudata vittoria ottenuta in Champions League in zona “Cesarini” contro il Ferencvaros. Per Pirlo dunque è tempo di pensare alla formazione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, tornano Bonucci e Ramsey

Come sotttolinea Tuttosport, potrebbe esserci il ritorno di Leonardo Bonucci nell’elenco dei convocati bianconeri per la prossima sfida contro il Benevento. Il difensore è rimasto a riposo a causa di problemi muscolari ma ora sembra pronto a riprendersi il suo posto al fianco di De Ligt. Non sarà comunque eventualmente l’unica novità nell’undici titolare, che potrebbe vedere anche il ritorno tra i titolari di Ramsey. Il gallese pure è appena rientrato da un infortunio e spera di poter accumulare minuti nelle gambe. Turno di riposo pure per Bernardeschi, giocherà uno tra Chiesa e Kulusevski.