Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: la Premier lo chiama

0
8177

L’avventura di Bernardeschi in bianconero potrebbe essere ai titoli di coda: Arsenal e Tottenham pronti a contendersi l’italiano

Bernardeschi titolare

Calciomercato Juventus/ Sebbene nelle ultime apparizioni stagionali con la maglia della Juventus, Federico Bernardeschi sia apparso in crescita, l’avventura dell’ex esterno della Fiorentina in quel di Torino potrebbe terminare molto presto. Secondo quanto riportato da tuttojuve 24, infatti, il procuratore dell’italiano, Mino Raiola, sta cercando di tessere la tela in vista di una possibile cessione del suo assistito già nella sessione invernale di gennaio. Del resto, il calciatore non è di certo considerato incedibile dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris, che già in estate ha cercato in tutti i modi di liberarsi del suo ingaggio da 4 milioni annui.

Leggi anche–>Morte Maradona, il tweet della Juve in ricordo del Pibe de Oro

Paratici lo ha proposto al Napoli nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Milik in bianconero, anche se poi l’operazione non si è conclusa, con i piemontesi che hanno deciso di virare prima su Dzeko e poi di chiudere l’operazione relativa ad Alvaro Morata. Contro il Cagliari, Bernardeschi è andato in più di una circostanza vicina al goal, trovando anche la marcatura, poi annullata per fuorigioco di Morata. Con il Ferencvaros, Berna ha confermato parzialmente i segnali di crescita, colpendo una clamorosa traversa.

Calciomercato Juventus, il futuro di Bernardeschi sarà in Premier?

Bernardeschi, Calciomercato Juventus @Getty

Tuttavia, il futuro dei giocatore sembra essere sempre più lontano da Torino. Le ultime news d’Oltremanica parlano di un interessamento concreto nei suoi confronti di Arsenal e Tottenham: la Juve lo valuta circa 30 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di una cifra sensibilmente inferiore, magari in prestito con obbligo di riscatto, pur di liberare spazio salariale e avere introiti sufficienti per finanziare i prossimi colpi della propria campagna acquisti.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala andrà all’Inter: c’è l’annuncio in diretta