Conte sotto attacco dai social. Il tecnico dell’Inter nel mirino con Vidal

0
784

Conte e Vidal finiscono nel mirino dei fan dell’Inter dopo il ko con il Real Madrid. Social scatenati, ma ai nerazzurri basta vincere martedì…

Un polverone, probabilmente per niente. L’Inter ha perso contro il Real Madrid, mica contro il Tor Tre Teste (con tutto il rispetto). Ai fan nerazzurri, però, non è andato giù il modo in cui i nerazzurri sono stati relegati all’ultimo posto del girone. A finire nel mirino sono Antonio Conte e Arturo Vidal, esattamente i due juventini in forze ai rivali di sempre. Non direttamente, ma i due pagano a causa del sangue bianconero che gli scorre dentro. Al tecnico viene imputato di non far rendere bene la squadra, al cileno di essere sulla via del tramonto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marotta vuole l’attaccante bianconero: c’è l’offerta

Conte, commenti troppo pesanti

A Conte basta vincere con il Borussia martedì e far secca la derelitta Dinamo Kiev al turno successivo (sperando che il Real Madrid batta i tedeschi). Nulla di complicato, tutto assolutamente alla portata dello squadrone nerazzurro. Però c’è qualcosa che covava dentro al popolo dell’Inter, esploso sui social. Tanti tifosi hanno perso la pazienza nei confronti del tecnico leccese, già criticato nelle ultime settimane. Su Twitter è comparso l’hashtag #ConteOut. Sotto accusa principalmente l’atteggiamento della squadra, le scelte di formazione, la gestione di Eriksen. l’ex ct della Nazionale ha concesso solo pochi minuti finali al danese, una passerella che molti hanno definito “umiliante”. E poi la sciocca espulsione di Vidal, un giocatore voluto fortemente dall’ex mister della Juventus.