Calciomercato Juventus, pronto il ratto di Roma. Arriva un talento di Raiola

0
829

Il calciomercato Juventus non dorme mai e Paratici sta cercando di mettere la mani sul giovane Calafiori della Roma. E’ un grande prospetto.

Mino Raiola calciomercato juventus
Mino Raiola, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un nome che circola con insistenza per il calciomercato Juventus è quello di Riccardo Calafiori. Si tratta di un terzino sinistro classe 2002 della Roma che sta trovando spazio nella stagione in corso. Il ragazzo ha ben figurato anche nell’ultima giornata dello scorso torneo allo Stadium. A parlare dell’affare è il portale calciomercatoweb.it che specifica anche le motivazioni del possibile affare. Il contrattio è in scadenza nel 2022 e con la regia di Raiola proprio a questo punterebbe la Vecchia Signora per strappare ai capitolini uno dei suoi giovani migliori.

LEGGI ANCHE >>> Platini: «Potevo andare a Napoli da Maradona. Gli avrei lasciato la dieci»

Calciomercato Juventus: c’è Calafiori

L’affare andrebbe in porto grazie alla regia di Mino Raiola, attuale procuratore di Riccardo Calafiori. Secondo quanto riportato dal sito web, il calciomercato Juventus è più attivo che mai. Già da ora i bianconeri si iniziano a muovere per convincere il giocatore ad approdare alla Continassa a costo zero. Al momento la richiesta di ingaggio è 1,5 milioni di ingaggio. Dunque se la Roma non riuscirà a trovare un accordo con il suo talento, la Juventus è pronta a piazzare il colpo in prospettiva a costo zero.