Diretta streaming live, Benevento Juventus: segui con noi il match

0
773

Diretta streaming live, Benevento Juventus: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 18.00, valevole per la Serie A

Serie A
Serie A @Getty

Diretta streaming live, Benevento Juventus/ Un match da non sbagliare che potrebbe garantire i posti alti della classifica di Serie A. Dopo la bella vittoria contro il Cagliari, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare i tre punti importanti così da consolidare tre successi consecutivi, fra campionato e Champions. Questa sera la compagine bianconera affronterà una squadra abbordabile, ma certamente da non sottovalutare: la neopromossa Benevento capitanata da Pippo Inzaghi farà di tutto per mettere i bastoni nelle ruote della squadra bianconera. Concentrazione massima e ricerca dei tre punti. La Juventus ha la piena consapevolezza che ormai è vietato sbagliare. Bianconeri dunque già carichi per fare la differenza e tornare all’unico obiettivo possibile in questo momento: la vittoria. Pirlo inoltre potrà avvalersi del gradito ritorno di Bonucci dal primo minuto.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pista tedesca per la mediana

Diretta streaming live, Benevento Juventus: segui con noi il match

De Ligt e Pirlo, Juventus (Getty)

Una sfida da non sottovalutare ma certamente abbordabile per i bianconeri, anche se la neopromossa Benevento ha già fatto capire che non è una squadra da prendere alla leggera. Per il match delle 18.00 non ci sarà Cristiano Ronaldo. Il maestro ha deciso di concedere al fenomeno portoghese un turno di stop per i diversi impieghi fra campionato e Champions. In attacco Pirlo sceglie di confermare la certezza Alvaro Morata, lo spagnolo è diventato già un punto fermo offensivo, ma può godersi il ritorno dal primo minuto di Paulo Dybala, che ritornerà ufficialmente dal primo minuto. Il maestro ripropone una difesa a quattro, che vista l’assenza del capitano Chiellini, si affiderà alla ritrovata forma del giovane muro olandese De Ligt, affiancato da Bonucci.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Chelsea sul difensore del Real

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani insieme alle solite certezze, con il gradito ritorno – da titolare – di Paulo Dybala e di Leonardo Bonucci. Se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Serie A odierna, sfida tutt’altro che da sottovalutare.

90′ Saranno 6 i minuti di recupero

86′ Montipo salva sulla conclusione a fil di cotone di Dybala

83′ Improta a botta sicuro dal limite dell’area, De Ligt si immola e riesce a salvare la porta di Szczesny

80′ Siamo entrati negli ultimi 10 minuti di gioco

75′ Problema alla tibia per Hatemaj

70′ Entra Bernardeschi, esce Chiesa

65′ Entrano Bentancur e Kulusevski, escono Ramsey e Arthur

63′ Ancora lo spagnolo, liberandosi di Ionita, ci prova con un tiro dai 25 minuti: il suo tentativo si spegne sul fondo

61′ Sul calcio di punizione seguente, Morata svetta di testa ma non riesce ad inquadrare la porta. Intanto, è entrato Roberto Insigne al posto di Christian Maggio

60′ Ammonito Maggio. Primo cartellino giallo della gara

56′ Barba con un’autentica prodezza difensiva riesce ad anticipare Morata; sul capovolgimento di fronte, Lapadula sciupa una buona occasione

53′ Rabiot scompiglia la difesa dei sanniti, ma non riesce a concretizzare quanto creato

52′ Grande opportunità per la Juve: Morata colpisce di testa da buona posizione, ma il suo tentativo si spegne ad un soffio dal palo a Montipo battuto

48′ Dybala prova a suggerire per Morata: lo spagnolo però è colto in fuorigioco

46′ Partiti, ricomincia Benevento-Juventus

48′- Letizia pareggia per la squadra di casa

47′ grandissima parata del portiere bianconero

45’+3 – alla fine del primo tempo.

40′ – Il 22 bianconero è tornato in campo ma zoppica evidentemente.

38′ – Gioco fermo, infortunio occorso a Chiesa.

35′ – Juve in attacco, scontro in area tra Schiattarella e Dybala. L’argentino resta a terra ma l’arbitro lascia proseguire.

35′ – Benevento all’attacco. Lapadula, servito in area, spalle alla porta serve Caprari. Tiro a giro di quest’ultimo ma fuori. Tutto fermo, però, per il fuorigioco del bomber.

34′ – Difesa sannita modificata: Barba al centro accanto a Glik, Maggio a destra mentre Letizia trasloca sulla fascia sinistra.

33′ – Primo cambio nel Benevento: fuori Caldirola, dentro Maggio.

33′ – Gioco fermo. Caldirola a terra infortunato. Dovrà uscire, ha chiesto il cambio.

32′ – Azione Juve dalla sinistra, Frabotta, da fondo campo, serve al centro Ramsey; sinistro di prima intenzione del gallese e Montipò respinge di piede.

29′ – Errore di De Ligt, Caprari guaadgna il pallone e si lancia in attacco; prova a servire Lapadula anticipato da Danilo ma Arthur concede un angolo gratuito ed evitabile.

27′ – Benevento in attacco, scontro Danilo-Lapadula in area con l’attaccante a terra. I sanniti chiedono il rigore, Pasqua fa proseguire.

26′ – Occasione Juve. Azione stupenda della Juve, Ramsey serve Dybala che, all’altezza del dischetto, calcia a giro. Palla fuori di un soffio.

24′ – Ancora Juve all’attacco ma Ramsey viene pescato in fuorigioco.

21′ – Morata porta in vantaggio la Juventus! Lancio di Chiesa da destra a sinistra per lo spagnolo; aggancio perfetto al limite, doppia finta, palla sul sinistro, tiro e gol sul secondo palo.

20′  Glik ferma Morata

19′ – Ancora Juve, prove di intesa Dybala-Morata ma su servizio dell’argentino

16′ – Ramsey, entrato in area, aggancia il pallone ma, davanti alla porta, non riesce a concludere né a servire un compagno.

14′ – Rabiot, cross tagliato per Chiesa ma Montipò esce in anticipo di pugno.

13′ – Ancora occasione per il Benevento, con incornata di Lapadula.

10′ – Gioco fermo ed applausi in onore di Diego Armando Maradona.

18:00 inizia la partita!