Formazioni ufficiali Benevento Juventus, le scelte di Pirlo

0
837

Formazioni ufficiali Benevento Juventus. Le scelte di Pirlo per il match di questa sera alle ore 18.00 allo stadio Ciro Vigorito

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Formazioni Benevento Juventus: una sfida importantissima quella di questo pomeriggio per la  Juventus, Pirlo non può sbagliare e per questo match di campionato e dovrà avvalersi di tutta la qualità tecnica presente nella sua rosa, proprio perché un risultato positivo garantirebbe un posto saldo nei piani alti della classifica, garantendo una fine dell’anno più serena dal punto di vista dei risultati. Pirlo potrà contare su un grande e gradito ritorno in rosa, stiamo parlando del difensore centrale Leonardo Bonucci,  il vice capitano bianconero partirà nuovamente titolare dal primo minuto, così come De Ligt ormai completamente ripreso dall’operazione alla spalla. L’olandese sembra aver ritrovato una splendida forma, dopo l’operazione alla spalla che l’ha tenuto fuori per tutto l’inizio stagione, ora il giovane fenomeno della difesa è pronto a ritornare garantendo la solita copertura dietro, al fianco di Danilo. Per  fare bene la squadra del maestro si affiderà a tutta la qualità offensiva a disposizione, ma Cristiano Ronaldo non ci sarà. Il maestro ha voluto concedere un turno di riposo al portoghese visto l’impiego continuo. Ci sarà, dunque, dal primo minuto Paulo Dybala che dopo un periodo non certo roseo vorrebbe riscattarsi. L’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere i tre punti per garantirsi una solida posizione in testa alla classifica e rispondere con vigore agli avversari per la corsa al titolo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pista tedesca per la mediana

Formazioni ufficiali Benevento Juventus, le scelte di Pirlo

Andrea Pirlo e De Ligt, Juventus (Getty)

Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa della neopromossa Benevento allo stadio Ciro Vigorito, appuntamento previsto per le 18.00. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare. La squadra allenata da Pippo Inzaghi farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote della Juventus, dunque, concentrazione massima. Ecco dunque gli undici che scenderanno in campo questa sera:

Benevento (4-3-2-1, da confermare): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Chelsea sul difensore del Real

Una sfida che potrà già valere molto sul futuro della Juventus in questo campionato, un risultato positivo garantirebbe i piani alti della classifica di Serie A.

In aggiornamento…