Juventus, derby senza Morata: le possibili soluzioni

0
1061

La Juventus non solo ieri non ha vinto sul campo del Benevento, quanto ha perso per la prossima partita il suo uomo in più in forma.

Juventus

Alvaro Morata in questa parte della stagione sta davvero facendo la differenza. Con o senza la presenza di Cristiano Ronaldo, è stato tra i giocatori più decisivi con le sue reti. Anche ieri in terra campana ha timbrato il cartellino, ma poi ha rimediato un rosso che lo farà senz’altro fermare dal giudice sportivo. E che dunque non gli consentirà di essere presente nella prossima sfida di campionato contro il Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, Dybala con Ronaldo o Pirlo cambia modulo?

Juventus

Con il rosso ad Alvaro Morata e la sua sicura assenza dunque nel derby del prossimo weekend, Andrea Pirlo dovrà ben valutare come schierare la sua Juventus. Ovvero se mantenere ancora le due punte o magari schierare un tridente offensivo. Un dubbio che potrebbe nascere considerando lo stato di forma non ottimale di un Dybala che non sembra ancora poter offrire il suo solito rendimento. Per questo motivo non sarebbe da escludere un avanzamento di Kulusevki al fianco di Ronaldo. O l’utilizzo di Chiesa in una posizione più avanzata in un tridente con il portoghese e lo svedese.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio