Calciomercato Juventus, occasione dal Rennes: 50 milioni per il crack

0
1012

Calciomercato Juventus, Camavinga per 50 milioni. Il giocatore sembra deciso dell’addio. La dirigenza francese è disposta a trattare

Fabio Paratici, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Camavinga potrebbe lasciare il Rennes. Il giovane crack francese, destinato a diventare uno dei volti più importanti del calcio europeo del futuro potrebbe lasciare i francesi per una cifra decisamente più abbordabile, si parla infatti che la dirigenza del Rennes ascolterebbe anche cifre intorno ai “50 milioni di euro“. Differenza netta rispetto agli 80 iniziali. La Juventus sarebbe, attualmente, la squadra in polpe per l’acquisizione del giovane fenomeno francese, senza dimenticare il Real Madrid, altra squadra molto interessata al profilo del giovanissimo calciatore francese.

LEGGI ANCHE>>>Mancini alla Juventus, calciomercato: deciso il sostituto di Andrea Pirlo

Calciomercato Juventus, occasione dal Rennes: 50 milioni per il crack

Camavinga, Calciomercato Juventus @Getty

Camavinga è la giovane promessa del calcio europeo. Il baby fenomeno è corteggiato sia dal Real Madrid che dalla Juventus, un profilo che ricorda molto da vicino Pogba vista la qualità tecnica notevole e il fisico con cui, già con la sua giovanissima età, riesce a fare la differenza. Non è un mistero che in Francia stiano già parlando di lui come un futuro fenomeno, alla pari di Mbappé. All’esordio con la maglia della nazionale è andato subito in gol facendo già presente a tutti che la personalità non manca. Ma ora cosa sarà del suo futuro? Con tutto il rispetto per il Rennes il giocatore è già ambito dai maggiori club europei, su tutti Juventus e Real Madrid. 

LEGGI ANCHE>>>Mancini alla Juventus, calciomercato: deciso il sostituto di Andrea Pirlo

È quindi caccia aperta ad Eduardo Camavinga. Tutto nasce dalla rivelazione pubblicata su ‘L’Equipe’, con il direttore sportivo Florian Maurice che avrebbe confidato l’intenzione del papà del calciatore di cambiare l’attuale agente Moussa Sissoko. Tanto è bastato perché partisse la caccia a Camavinga: come riporta ‘As.com’, tutti i principali procuratori stanno cercando di portare il giovane francese nella propria scuderia. Da Zahavi a Jorge Mendes e Mino Raiola, per convincere la famiglia del calciatore stanno provando a presentarsi già con la proposta di un nuovo club. Che sia proprio la Juventus?