Juventus Dinamo Kiev, la Diretta Live della gara di Champions League

0
809

Diretta Live di Juventus Dinamo Kiev: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 21.00, valevole per i gironi di UCL.

Juventus
Uefa Champions League (Getty Images)

Juventus Dinamo Kiev diretta Live/ Un match da non sbagliare. Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti, nonostante il già aritmetico passaggio agli ottavi di finale. Con una vittoria la compagine bianconera potrebbe sperare al difficile primato del girone, la prossima sfida sarà al Camp Nou contro il Barcellona. Impegno dunque da non sottovalutare soprattutto dinnanzi ad una competizione mai banale come la Champions League. Alla guida della squadra ucraina c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano Mircea Lucescu. Juventus concentratissima per fare bene e aspirare alla testa del girone.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Dinamo Kiev, le scelte di Pirlo

Juventus Dinamo Kiev, la Diretta Live della gara di Champions League

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty Images

Una sfida che vedrà schierati tutti i big della rosa di Pirlo, a parte il capitano Giorgio Chiellini ancora fuori per infortunio. In attacco si riconferma il binomio offensivo carico di gol, Morata e Cristiano Ronaldo proveranno a vincere il match odierno per arrivare carichi contro il Barcellona, dove vedremo, finalmente, la sfida fra Ronaldo e l’eterno rivale Lionel Messi. Torna in rosa anche Demiral che sembra essersi ripreso dopo l’infortunio, così come De Ligt che partirà titolare dal primo minuto. Dal primo minuto giocherà anche il ritrovato Aaron Ramsey, mentre in difesa si ritorna con il tridente.

LEGGI ANCHE>>>Zidane ad un passo dall’esonero. Juventus di nuovo davanti ad un bivio

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le 21:00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Champions League contro la Dinamo Kiev, sfida tutt’altro da sottovalutare soprattutto in un campo così difficile. L’obiettivo è guadagnare i tre punti per arrivare alla sfida contro il Barcellona al Camp Nou carichi per guadagnare il primato nel girone, non sarà semplice ma Pirlo e squadra faranno di tutto per ottenerlo.

70′ Tris di Morataaa

61′ Escono Ramsey e Bonucci: entrano Bernardeschi e Danilo

60′ Juve che in questa fase si limita a gestire l’incontro

58′ Raddoppio della JUVEE: Ronaldoooo!

51′ Ottimo ripiegamento difensivo di Chiesa, che riesce a sventare un’occasione potenzialmente pericolosa per gli avversari

49′ Grande giocata di Cristiano Ronaldo che riesce ad uncinare il pallone con uno stop difficile, senza riuscire però ad addomesticare bene la sfera

46′ Partiti: ricomincia Juventus-Dinamo Kiev

45′ – fine primo tempo sul risultato di 1-0 per i bianconeri 

41′ – Super parata del portiere bianconero..

40′ – Ronaldo recupera un buon pallone.

38′ – Prova ad affacciarsi dalle parti della Juventus la Dinamo Kiev che ha fatto veramente poco fino ad ora.

35′ – Rischio inutile di Bonucci che in area quasi trattiene Verbic e quasi concede un rigore evitabile. Poi molla la presa e si salva in tempo.

33′ – Palla lunga per Verbic, arriva come un treno Bonucci che lo stende ancora una volta. Calcio di punizione per la Dinamo Kiev.

31′ – TRAVERSA DI CR7!

27′ – Gomitata non cattiva di Zabarnyi su Morata.

26′ – Mykolenko si affaccia in attacco ma Chiesa lo chiude e concede un corner agli ucraini che provano a reagire dopo il gol subito.

23′ – Bonucci trascina a terra Verbic: l’arbitro Frappart è lì vicino e vede tutto. Calcio di punizione per la Dinamo Kiev.

21′ – Juventus in vantaggio con un super gol di testa, segna Chiesa!

19′ – McKennie regala un corner agli avversari.

17′ – Palla a Chiesa che rientra sul sinistro e prova un tiro-cross ma trova una deviazione e un altro corner.

17′ – McKennie vicino al gol.

15′ – Apertura per Chiesa che sfida Mylokenko, non riesce a saltarlo e poi finisce a terra. Per l’arbitro Frappart non c’è fallo. Si riprenderà da una rimessa dal fondo per gli ospiti.

12‘ – Cross di Chiesa in mezzo, Ronaldo non salta perché non può arrivarci e Popov di testa la serve dolcemente al suo portiere evitando ulteriori pericoli.

10′ – AMMONITO BENTANCUR! Brutto fallo di Bentancur su Sheparenko e c’è anche il giallo per l’uruguaiano.

9′ – Angolo basso battuto da Chiesa, riceve De Ligt ma la difesa ucraina interviene e spazza il pallone.

8′ – Azione personale di Chiesa che riceve palla da McKennie e poi pensa al tiro. Conclusione deviata, corner per la Juventus.

5′ – Ritmi bassi in questo inizio ma sempre Juve in possesso. Morata sbaglia l’apertura verso Chiesa che non si era capito con il compagno.

3′ – Pressing della Juventus, Shapanenko perde un brutto il pallone e Bentancur serve subito Ronaldo, che si prepara e calcia con il destro ma la sua conclusione è debole e finisce a lato.