Juventus-Dinamo Kiev streaming: dove vederla in diretta tv

0
807
Juventus-Dinamo Kiev, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.JuventusMatch casalingo nel quinto turno di Champions League per l’undici di Pirlo, che contro la Dinamo Kiev andrà a caccia di un successo per mantenere viva la speranza di agguantare il Barcellona al primo posto nel girone. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 201 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).La telecronaca sarà di Federico Zancan con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo i collagamenti saranno a cura di Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.Non si preannuncia un match semplice per i bianconeri, che sono già qualificati, vero, ma non possono permettersi un altro passo falso dopo il pareggio contro il Benevento. Pirlo però deve fare i conti con diversi problemi di formazione e deve anche gestire le energie dei suoi uomini in questo complesso periodo.LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampistaLa partita Ferencvaros-Juventus sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro.Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, sulle frequenze di Radio Rai 1.
Juventus
Juventus (Getty Images)

Juventus-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

JuventusJuventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. Dinamo Kiev (4-5-1): Bushchan; Kędziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko, Tsygankov, Shepeliev, De Pena; Verbič.

Juventus-Dinamo Kiev streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.