Juventus-Torino, le probabili formazioni: scelte obbligate per Pirlo in difesa

0
932

Le probabili formazioni di uno degli anticipi della decima giornata di Serie A.

Juventus
Pirlo (Getty Images)

Probabili formazioni Torino Juventus/ Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Juventus Torino, incontro valido come uno degli anticipi della decima giornata del campionato di Serie A. In un Allianz Stadium che sarà nuovamente deserto per le note ragioni pandemiche, alle 18 i bianconeri e i granata si daranno battaglia in un derby che si preannuncia sostanzialmente atipico. Sia gli uomini che quelli di Gianpaolo, infatti, non stanno vivendo un periodo di forma esaltante, e sono alla ricerca di tre punti importanti con cui poter dare la caccia ai rispettivi obiettivi.

Leggi anche–>Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie: l’ex Schalke convince

Con Morata squalificato dal giudice sportivo per due giornate, nell’attacco dei Campioni d’Italia, affianco a Cristiano Ronaldo, agirà Paulo Dybala che va alla ricerca del primo sigillo in campionato. L’argentino punta a sfruttare al massimo l’assenza del collega di reparto, che in questo scorcio di stagione ha mostrato una condizione fisica migliore della Joya, apparso in difficoltà. L’emergenza per la Vecchia Signora non è però finita qui.

Juventus Torino, ecco come si schierano i bianconeri

Juventus in gol, Champions League (Getty)

Juventus Torino formazioni/ In porta spazio a Szczesny. Coppia di centrali obbligata con De Ligt e Bonucci. Sulle corsie esterne spazio a Cuadrado ed Alex Sandro ( in vantaggio su Danilo). A centrocampo al momento sono favoriti Arthur e Rabiot, ma le quotazioni di Mckennie sono in ascesa. Sulle fasce Ramsey in vantaggio su Kulusevski, mentre l’out di destra sarà occupato da Federico Chiesa, autore del suo primo goal in Champions League, 20 anni dopo il padre Enrico, contro la Dinamo Kiev.

Leggi anche–>Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: c’è da battere Psg e United