Letizia sicuro: “La Juve non fa più paura, vi dico chi vince lo scudetto”

0
1019

L’autore del goal contro i bianconeri, Letizia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del periodo di forma della squadra di Pirlo

Gol del Benevento, Serie A (Getty)

Letizia Juventus/ Sabato scorso un suo goal ha contribuito a fermare sul pareggio la Juventus di Andrea Pirlo. Ai microfoni di Sportitalia, il calciatore del Benevento Letizia ha espresso un suo parere in merito ai valori di forza che questo scorcio di campionato ha espresso. Ecco le sue parole:

Leggi anche–>Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: c’è da battere Psg e United

La Juve non è più quella di 3-4 anni fa. Una squadra sicuramente molto forte, ma non imbattibile. Alcuni anni fa scendevi in campo e sapevi già di aver vinto, ora non è più così. Il gap con le altre squadre si è ridotto di molto, sono sicuro che Napoli ed Inter le daranno filo da torcere fino alla fine. 

Juventus, le parole di Letizia

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Il difensore ha poi continuato: “Ronaldo non convocato? Credo che ci abbiano un pò sottovalutato, ma la Serie A odierna è un campionato talmente competitivo che non ti puoi permettere di abbassare mai la guardia. Soffrendo, tutti uniti, siamo riusciti a portare via un pareggio che sicuramente fa bene alla nostra classifica.”

Leggi anche–>Caso Suarez, Paratici indagato. La nota della procura sul dirigente della Juventus