Juventus, adesso o mai più: deve essere il suo derby

0
800

E’ iniziato il conto alla rovescia in casa Juventus per il derby di questo pomeriggio contro il Torino. Una stracittadina tutta da vivere.

Juventus

I granata stanno faticando un po’ ad assimilare le idee di gioco di Giampaolo e la classifica non è delle migliori. Oggi il Toro ha tutti i pronostici contro, ma è senz’altro un avversario da temere per una Juve che arriva al confronto dopo aver comunque speso delle energie importanti anche in Champions League a metà settimana. Il derby di oggi sarà una occasione da cogliere al volo per un giocatore che finora non è riuscito a lasciare la sua impronta come avrebbe voluto, complice qualche acciacco di troppo. Stiamo parlando ovviamente di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, l’ultimo gol di Dybala in A proprio contro il Torino

Juventus
Paulo Dybala @Getty

Per comprendere come in questa annata l’argentino stia faticando basta citare il dato sottolineato dal Corriere dello Sport, ovvero il fatto che Dybala abbia segnato solo un gol in Champions e nessuno in campionato. L’ultima perla in serie A proprio nel derby dello scorso luglio. Per la “Joya” tra l’altro solo una presenza in coppia con Cristiano Ronaldo. Oggi, senza Morata squalificata, per il numero dieci una maglia da titolare assicurata con la speranza, condivisa con quella dei tifosi, che il derby possa essere per lui la svolta della stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista