Barcellona Juventus, la Diretta Live della gara di Champions League

0
590

Diretta Live di Barcellona Juventus: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita di Champions League delle 21.00.

Barcellona-Juventus live del match, Champions League @Getty

Barcellona Juventus diretta Live/ Un match da non sbagliare. Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti, nonostante il già aritmetico passaggio agli ottavi di finale. Con una vittoria la compagine bianconera potrebbe sperare al difficile primato del girone, ci vorranno – almeno – tre gol di scarto. Impegno dunque da non sottovalutare soprattutto dinnanzi ad una competizione mai banale come la Champions League e in un campo così insidioso come il Camp Nou di Barcellona. Bianconeri pronti all’impresa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, idea low cost in attacco

Barcellona Juventus, la Diretta Live della gara di Champions League

Juventus
Uefa Champions League (Getty Images)

Una sfida che vedrà schierati tutti i big della rosa di Pirlo a disposizione, a parte il capitano Giorgio Chiellini ancora fuori per infortunio e Demiral. In attacco si riconferma il binomio offensivo carico di gol, Morata e Cristiano Ronaldo, il portoghese è ansioso di rivedere il suo rivale di sempre Lionel Messi: due giocatori formidabili che si sfideranno questa sera nel difficilissimo campo di Barcellona, il Camp Nou. Torna in rosa anche Bonucci che sembra essersi ripreso dopo l’infortunio e fresco di gol decisivo nel derby, così come De Ligt che partirà titolare dal primo minuto. Dal primo minuto giocherà anche il ritrovato Aaron Ramsey aiutando l’avanzata offensiva, mentre in difesa si ritorna con il tridente.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Barcellona Juventus, le scelte di Pirlo

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le 21:00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani, ma soprattutto c’è l’attesa di vedere la sfida fra i due campionissimi Cristiano Ronaldo e Messi: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Champions League contro il Barcellona, sfida tutt’altro da sottovalutare soprattutto in un campo così difficile. L’obiettivo è guadagnare i tre punti per cercare, nonostante le difficoltà, il primato nel girone. Non sarà semplice ma Pirlo e squadra faranno di tutto per ottenerlo.

 

 

65′ Messi prova a scagliare un fendente: bravo Buffon a respingere

51′ RONALDOOOOO: tris dal dischetto per il portoghese!

46′ Partiti: ricomincia Barcellona Juventus!
45+2′ – fine primo tempo. La Juventus vince 0-2 sul Barcellona
40’ – Ultimi cinque minuti più recupero al Camp Nou, poi l’intervallo. Partita virtuosa dei bianconeri

39′ – Blaugrana che da qualche minuto stanno spingendo con maggiore continuità

37′ – La Juventus fin qui sta riuscendo a chiudere gli spazi, impedendo al forte attacco blaugrana di rendersi realmente

20’ – ARRIVA IL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON MCKENNIE! Lo statunitense scambia con Cuadrado e sul cross del colombiano tira fuori un grandissimo gol

13′ – CRISTIANO RONALDO SEGNA SU RIGORE!

5′ – Ritmi abbastanza sostenuti al Camp Nou, il Barcellona subisce il contropiede bianconero.

3’ – Buon recupero palla di Jordi Alba, McKennie lo ferma in maniera regolare

21.00 inizio del match