Barcellona-Juventus streaming: dove vedere la partita in tv e su internet

0
803
Barcellona-Juventus streaming: come seguire la partita di Champions League in televisione sui canali di Sky Sport e Mediaset e la diretta disponibile online su internet.
Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Barcellona-Juventus è in calendario per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà questa sera, 8 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 21. Match e sarà visibile in tv, sia su Sky, che offrirà anche il servizio streaming per gli abbonati, che su Mediaset che trasmetterà la partita in chiaro su Canale 5.C’è il primo posto del girone in palio nella sfida del Camp Nou, con la squadra di Koeman che però ha una forte ipoteca visti i tre punti di vantaggio e anche il successo ottenuto allo Stadium per 2-0. Per la formazione di Pirlo comunque questo è un importante esame di maturità da superare, senza troppi assilli visto che la qualificazione agli ottavi è già in tasca.LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>La partita Barcellona-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), e Sky Sport canale 252. Lo stesso match sarà possibile vederlo anche attraverso Sky Go, il servizio in streaming per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini. Per quanto riguarda Canale 5, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena e anche in questo caso si potrà guardare il match in streaming attraverso Mediaset Play.

Barcellona-Juventus, le probabili formazioni

Juventus
Messi abbraccia Bonucci @Getty Images
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araújo, Lenglet, Alba; Pjanić, De Jong; Messi, Griezmann, Pedri; Braithwaite. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Barcellona-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.