Calciomercato Juventus, “Pogba può muoversi già a gennaio”

0
813

Non è un mistero che il sogno del calciomercato Juventus, e dei tifosi bianconeri, sia quello di riportare Paul Pogba a Torino.

Juventus
Calciomercato Juventus, Paul Pogba @Getty Images

Nei giorni scorsi l’agente del calciatore francese Mino Raiola ha alimentato le voci di una sua possibile partenza dal Manchester United. “Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma credo che la soluzione migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato” ha detto a Tuttosport. Parole che fanno intendere come a breve per l’asso della nazionale transalpina sia possibile un addio in un futuro nemmeno troppo distante.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Calciomercato Juventus, Paganini e il futuro di Pogba

Anche il giornalista Rai Paolo Paganini su Twitter ha parlato di Pogba e del suo possibile trasferimento. “Senza alimentare false aspettative o scatenare gli sceriffi del web e i Savonarola boys, ma dal Principato ho avuto conferma che la situazione #Pogba è in movimento già per gennaio. Vedremo gli sviluppi e vi terrò aggiornati” ha scritto sui social. Insomma una partenza del calciatore non è da escludere già all’inizio del prossimo anno. La sua squadra attuale, il Manchester United, è reduce dalla cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions League dopo la sconfitta sul campo del Lipsia. Dove a segnare una delle due reti dei Red Devils è stato proprio Pogba.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>