Pogba alla Juventus, Calciomercato: dalla Francia arrivano novità

0
1068

Calciomercato Juventus, dalla Francia confermano l’interesse dei bianconeri nei confronti del centrocampista: dichiarazioni d’amore

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, dalla Francia confermano l’interesse dei bianconeri nei confronti del centrocampista Paul Pogba. Come abbiamo sentito Mino Raiola ha dichiarato che l’avventura di Paul in Inghilterra al Manchester United è finita. Il Polpo lascerà la Premier League a gennaio e la Juventus, insieme al Real Madrid, continua ad essere la principale interessante. Ieri nel pre partita di Barcellona – Juventus, Fabio Paratici ha risposto a delle domande relative proprio alla situazione del calciatore francese in uscita dal Manchester. Il direttore sportivo della Vecchia Signora ha espresso parole al miele per il giocatore francese, tanto che in Francia continuano ad insistere per il clamoroso ritorno in bianconero.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, ottavi di Champions: tutte le possibili avversarie dei bianconeri

Pogba alla Juventus, Calciomercato: dalla Francia arrivano novità

Juventus
Calciomercato Juventus, Paul Pogba @Getty Images

Secondo infatti quanto viene riportato da ‘RMC Sport’, le parole di ieri di Fabio Paratici nel pre partita di Barcellona-Juventus sarebbero state piuttosto importanti. Il direttore sportivo dei bianconeri aveva dichiarato le seguenti parole: “Vogliamo molto bene a Paul, sappiamo che è un grande giocatore, ma ora è un calciatore del Manchester United. E si deve pagare”.

L’emittente francese, senza tanti giri di parole, parla di una vera e propria dichiarazione d’amore della Juventus nei confronti del centrocampista e continua a rilanciare i bianconeri in pole position per acquistarlo.

LEGGI ANCHE>>>Bonucci: «Impresa? Come chiamare se no questa vittoria della Juventus?»

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e se il club di Andrea Agnelli tenterà l’assalto per regalare un colpo così importante ad Andrea Pirlo. Ma l’unica certezza è che il futuro di Paul Pogba è ormai lontano dal Manchester United. Il centrocampista, infatti, sembra ormai agli sgoccioli della sua avventura in Inghilterra. Come riportato anche dalle mai banali e sempre schiette dichiarazioni di Mino Raiola, che nelle ultime ore ha ribadito che l’avventura di Paul con i Red Devils è terminata. Dalla Francia rilanciano con forza la pista bianconera e, ora, i tifosi così come lo staff e compagni sognano tutti insieme il grande colpo per gennaio.