Ramos alla Juventus, calciomercato: pronto un super biennale da 12 mln

0
6296

Calciomercato Juventus, non tramonta la pista Sergio Ramos, in rotta di collisione con il Real Madrid

sergio ramos juventus calciomercato
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ramos Juventus Calciomercato/ La pista Sergio Ramos non tramonta per la Juventus, alla ricerca di un rinforzo d’esperienza per la prossima stagione. Il difensore spagnolo, il cui contratto con il Real Madrid scadrà esattamente tra un anno, non ha ancora trovato l’accordo con il club madrileno per un prolungamento. L’entourage del capitano dei Blancos è già all’opera per valutare eventuali offerte straniere, anche perché la discrepanza tra richiesta del calciatore, e offerta del Real, è ancora sensibilmente importante.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: c’è una novità

Ramos chiede infatti un biennale a circa 12 milioni di euro a stagione; Perez, invece, non vuole andare oltre un contratto annuale a circa 7-8 mln. Ecco perché, secondo quanto riportato da tuttojuve.com, la Juventus starebbe osservando con molto interesse l’affare, pronta ad inserirsi qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti.

Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: le ultime

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos @Getty

Ramos Juventus/ Lo spiraglio che nelle ultime ore sembra essersi aperto è troppo grande da non essere varcato. I contatti tra Paratici e i rappresentanti di Ramos sono piuttosto proficui, e Cristiano Ronaldo starebbe facendo da tramite per accelerare una trattativa che, laddove fosso conclusa, potrebbe far fare un salto importante in termini di qualità e d’esperienza ad una retroguardia che molto probabilmente il prossimo anno dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini, continuamente falcidiato da infortuni che ne stanno minando la condizione fisica.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Rumenigge fa chiarezza sul futuro di Dybala

Le prossime settimane appaiono già decisive in questo senso: la Juve è in pole per Ramos, ma occhio alla concorrenza: anche il Paris Saint Germain ha lanciato attestati di stima importanti nelle scorse ore, per quello che si potrebbe configurare come una vera e propria battaglia all’ultimo colpo.