Calciomercato Juventus, si complica il sogno Alaba

0
735

Il calciomercato della Juventus ha più volte visto accostato al club bianconero il nome del jolly del Bayern Monaco David Alaba.

Calciomercato Juventus

Un elemento di spessore internazionale, con una grande esperienza vincente, che sembra prossimo a cambiare maglia. Il calciatore austriaco infatti non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco, sua attuale squadra, e andrà in scadenza nel mese di giugno. Questo lo rende un giocatore appetibile a tutti i grandi club europei, pronti anche a sacrifici importanti pur di prenderlo a parametro zero. Anche la Juventus segue con attenzione la sua vicenda, sarebbe un rinforzo super per la rosa di Pirlo. Ma deve fare i conti con una agguerrita concorrenza.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Calciomercato Juventus, maxi-ingaggio Chelsea per Alaba

David Alaba (Getty)

Sportmediaset riporta alcune voci che arrivano dall’Inghilterra ed esattamente dal “Mirror”, secondo le quali anche il Chelsea è pronto all’asta per accaparrarsi il giocatore del Bayern Monaco. E sarebbe pronto ad offrirgli una somma davvero importante, ovvero ben 15 milioni di euro a stagione. Cifra molto difficile da pareggiare per gli altri club, Juventus compresa. Ad ogni modo il futuro del calciatore è ancora tutto da scrivere.